Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Carter non ha preso bene il tradimento di Zoe e prende tempo per il matrimonio.
Una nuova e sorprendente puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Carter non ha preso bene il tradimento della sua compagna così prende tempo per il fidanzamento e le future nozze.
Cosa ha in mente? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi in onda come sempre dalle 14.10 circa su Canale 5. Leggiamo gli spoiler.
Beautiful: Ridge becca Zoe e Zende in atteggiamenti intimi
Come abbiamo visto nelle precedenti puntate Ridge ha beccato Zoe e Zende in atteggiamenti troppo intimi e ha preferito rivelare tutto a Carter. Prima il Forrester ha parlato con suo nipote e la giovane cercando di capire cosa avessero in mente per poi passare al piano B. Nonostante abbia tentato di allontanarli più volte la ragazza è davvero innamorata del giovane e non se la sente di sposare Carter.
Il braccio destro di Ridge deluso ed amareggiato dalla sua compagna ha subito affrontato Buckingham. Carter ha accusato Zoe di essere un’arrivista, interessata solo ad una cosa: diventare una Forrester. Quest’ultima non ha avuto nemmeno il tempo di dire la sua in quanto è stata cacciata dalla stanza. Nel frattempo, Paris, in barba alle sue minacce, ha accettato il posto alla Fondazione. Ora lei e Katie sono grandi amiche.
Zoe chiede aiuto a Ridge
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che ogni tentativo della giovane Zoe nel riconquistare Carter per il momento è fallito. La ragazza vuole stare insieme all’avvocato ma ora per lui è troppo tardi.
Per cercare di riconquistarlo, la giovane chiederà aiuto a Ridge, proprio colui che ha mandato a monte i suoi progetti matrimoniali. La ragazza spera che il Forrester, comprendendo i suoi veri sentimenti e il suo evidente pentimento, possa darle una mano nel mettere le cose apposto.