Amici, ecco le ultime anticipazioni sul serale: tutte le novità per la prossima puntata
Una delle domande più calienti che si sta ponendo il pubblico a casa è sapere quanti eliminati ci saranno nella prossima puntata di Amici. Grazie alle anticipazioni circolate sul web da poco possiamo dire che l’eliminato sarà solamente uno.
Per scoprire con certezza l’eliminato di sabato 23 aprile 2022 dovremmo però aspettare le parole di Maria De Filippi. I due ragazzi finiti al ballottaggio sono molto amati dal pubblico e quindi in ogni caso per gli spettatori sarà davvero una grande perdita. Andiamo a vedere i dettagli.
Amici, anticipazioni sesta puntata: ecco cosa vedremo
Come ogni settimana anche oggi sono arrivate le anticipazioni di Amici. Maria come sempre si è affidata ai suoi giudici e grazie agli spoiler possiamo dire che ha vinto Emanuele Filiberto. Dopo la prima sfida sono finiti al ballottaggio Luigi, Michele e LDA.
I giudici hanno salvato i primi due e nel secondo affronto sono finiti al ballottaggio sempre gli stessi. Con due sfide vinte non è stato necessario fare la terza. Nunzio, Serena e Alex sono finiti quindi a rischio eliminazione .
Chi lascerà la scuola di Amici sabato 23 aprile?
Anche questo sabato ci attende una grandissima puntata. Quello che non mancheranno saranno sicuramente emozioni e lacrime. Il pubblico ormai si è molto affezionato ai ragazzi della scuola e ogni volta perdere qualcuno è davvero triste.
Dopo le due prove, nel corso del serale di Amici non mancherà una terza e in questo caso scenderanno in campo i ragazzi della Peparini e Pettinelli. Al ballottaggio finirà Dario con LDA e Nunzio.
Visualizza questo post su Instagram
Quindi l’eliminato è tra loro tre. I giudici ci fanno sapere che salveranno il primo. Chi sarà l’ eliminato tra LDA e Nunzio ? Al momento non è dato saperlo con certezza, ma le anticipazioni ci fanno sapere che ad abbandonare la scuola sarà proprio il ballerino.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.