Charlene di Monaco: la voce sul motivo del divorzio impossibile

Vediamo meglio insieme la voce che sta girando in questo momento per quanto riguarda l’impossibilità di un divorzio per la Principessa.

Iniziamo con il dire che finalmente la Principessa di Monaco è tornata a casa con il marito il Principe Alberto di Monaco, e proprio per le festività pasquali è stata pubblicata una fotografia che li ritraeva insieme ai figli.

Charlene di Monaco: la voce sul motivo del divorzio impossibile
Charlene di Monaco: la voce sul motivo del divorzio impossibile (web)

Ma nelle ultime ore, dopo i lunghi periodi di allontanamento da palazzo, come possiamo leggere su Dagospia, si vocifera che a breve la coppia super amata possa dirsi addio per sempre.

Charlene di Monaco: la voce sul motivo del divorzio impossibile

Stando a quanto possiamo leggere e alle anticipazioni del settimanale Oggi, Alberto e Charlene non sono più una coppia, intesa nel senso romantico, e la voce arriva da un’amica di vecchia data del principe, ovvero Vera Dillier.

Molto spesso, la donna, ha ospitato il principe nella sua splendida abitazione a Saint Moritz, ed ha confessato che i due si sono lasciati da tempo, ma di una cosa è certa, ovvero che non divorzieranno mai.

Ma per quale motivo? Sembra infatti che vogliano salvare l’immagine di una famiglia perfetta e felice, stando sempre a quello che avrebbe dichiarato la Dillier, Alberto ha messo a disposizione di Charlene la residenza di Roc Agel che affaccia sulla Costa Azzurra, dove hanno abitato i genitori di Alberto.

Sembra che a Palazzo la lontananza tra i due non è assolutamente qualcosa di nuovo, si vocifera che non ci sia mai stato un amore travolgente, la principessa, però continuerà a fare delle rare apparizioni in pubblico.

Potrebbe anche fare delle incursioni a palazzo, ma solamente per stare accanto ai gemelli, Jacques e Gabriella che hanno 7 anni, che, in caso di divorzio rimarrebbero con il padre Alberto, perchè eredi al trono, come sembra essere scritto sull’accordo pre matrimoniale che è stato firmato.

Charlene di Monaco: la voce sul motivo del divorzio impossibile
Charlene di Monaco: la voce sul motivo del divorzio impossibile (web)

Ecco perchè la residenza di Roc Agel sarebbe perfetta, essendo molto vicina al Principato non vivrebbe mai troppo lontana dai figli, diciamo che le parole di Vera Dillier aggiungono dettagli importanti che vanno in contrasto con la fotografia diffusa pochi giorni fa.

Per il momento non ci sono ulteriori informazioni in merito e possiamo solamente riportare quello che è stato scritto anche da altri, in attesa di qualche conferma che forse arriverò ma potrebbe anche non arrivare mai!

Gestione cookie