Dieta dopo Pasqua: ti rimetti in forma in soli 4 giorni

Ecco come eliminare qualche kilo di troppo dopo le festività pasquali

Avete esagerato durante le feste tra casatielli, uova di cioccolata e pizze di grano? Beh non temete ecco a voi una semplice dieta ipocalorica capace di farvi sgonfiare in poco tempo e con pochi sacrifici. Siete pronti? Se la risposta è si continuate a leggere sotto.

Dieta: ecco come sgonfiarsi dopo l’abbuffata pasquale

C’è da precisare che quando sono in arrivo delle feste, ovvero delle abbuffate la cosa migliore è quella di giocare in anticipo. Se per le festività di Pasqua non ci siete riusciti e avete esagerato non temete: non tutto è perduto.

dieta
ecco come perdere peso in soli 4 giorni (pixabay)

Nell’articolo di oggi vi proponiamo una dieta molto facile da seguire, adatta sia agli uomini che alle donne. Con l’arrivo della bella stagione tutti vogliamo tornare in forma. Vogliamo essere perfetti per la prova costume che improvvisamente ci chiama. Ma come bisogna fare? Ecco qualche consiglio per sgonfiarsi in modo rapido.

Ecco come perdere peso in soli 4 giorni

Per perdere peso in poco tempo vi consigliamo una dieta con solo 1200 calorie. Come già detto in precedenza si tratta di un regime alimentare adatto sia agli uomini che alle donne.Chiaramente, si tratta di una dieta di compenso, che va fatta solo se abbiamo mangiato troppo.

In condizioni normali, una dieta da 1200 calorie potrebbe essere troppo faticosa e restrittiva. Quest’alimentazione va seguita per soli 4 giorni: a colazione mangiate 60 grammi di colomba accompagnata a tè o caffè senza zucchero, o 100 grammi di yogurt greco scremato. come spuntino mangiate 1 kiwi o una manciata di fragole.

dieta
sgonfia la pancia con questa dieta (pixabay)

A pranzo invece del petto di pollo o pesce bianco, circa 120 grammi accompagnata da verdura lessa o fresca. Per merenda, 100 grammi di yogurt greco scremato più fragole. A Cena infine mangiate un uovo o una scatola di tonno al naturale accompagnato da insalata o altra verdura con 100 gr di mais dolce. Al posto di carne o pesce, alternate con 80 gr di legumi lessi con 100 gr di mais e insalata verde.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci su formatonews.

Gestione cookie