Grey’s Anatomy 18: Meredith lascia Seattle

Grey’s Anatomy 18: Meredith Grey lascerà il Grey Sloan Memorial Hospital? Leggiamo insieme tutte le anticipazioni.

Grey’s Anatomy è il medical drama più longevo della tv. Sono ormai tanti anni che i protagonisti dello show ideato da Shonda Rhymes tiene compagnia a moltissimi fan.

Dopo l’uscita, però, di Patrick Dempsey, che interpretava il dottor Derek Shepherd, la serie non ha continuato ad avere lo stesso successo.

Grey’s Anatomy 18: Meredith andrà via da Seattle?
Grey’s Anatomy 18: Meredith andrà via da Seattle? (Fonti Web)

Si era pensato che questa 18° stagione potesse essere l’ultima, dato che anche la protagonista Ellen Pompeo si era detta stanca di interpretare Meredith Grey. Ma pochi giorni dopo questo annuncio, il presidente dell’ABC aveva annunciato il rinnovo della 19° stagione.

Si è parlato più volte di un ritorno di due personaggi molto amati di Grey’s Anatomy, Callie Torres e Arizona Robbins. Si vocifera infatti che la nuova stagione porterà di nuovo al Grey Sloan Memorial Hospital le due dottoresse.

Grey’s Anatomy 18: Meredith andrà via da Seattle?

In America, intanto, la serie tv è in pausa e tornerà fra qualche giovedì, esattamente il 5 maggio. Una vecchia conoscenza farà ritorno a Seattle: Addison Montgomery, interpretata da Kate Walsh. Era già tornata all’inizio di questa 18° stagione, quando serviva una mano ai dottori Webber e Bailey con i nuovi specializzandi.

Il 5 maggio tornerà quindi Grey’s Anatomy in America ed avremo una risposta definitiva a questa domanda: Meredith Grey lascerà Seattle? Il dottor Hamilton aveva chiesto infatti al chirurgo di medicina generale se fosse disposta a lasciare la sua città, il suo ospedale per andare a lavorare nel Minnesota.

La Bailey si trova sottorganico con i medici e lascia momentaneamente la gestione dell’ospedale ad Owen Hunt, che però sarà costretto a dare una brutta notizia a Miranda: il consiglio, dopo aver ricevuto molteplici segnalazioni, sta valutando la possibilità di chiudere per sempre il programma di specializzazione.

E mentre discute sulla possibilità di andare via da Seattle, la Bailey si sente male e Meredith Grey ha paura che possa avere un altro infarto. Ma dopo essere stata visitata da Maggie Pierce, si scoprirà che ha avuto una forte crisi di panico.

E voi cosa ne pensate: Meredith Grey lascerà l’ospedale di Seattle per trasferirsi nel Minnesota?

 

Gestione cookie