Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Jimmy torna dal viaggio all’estero con la mamma. Al suo ritorno, il bambino è cambiato.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Chiara è molto in difficoltà e questo compromette il suo rapporto con i propri cari. Jimmy tornato dal viaggio con la madre sembra cambiato e questa cosa ha molto infastidito Niko, che appare geloso.
Intanto, Renato riceve una visita inaspettata. Per lui sarà una brutta sorpresa, che lo farà soffrire moltissimo e lo manderà in crisi.
Un posto al sole: Niko geloso del rapporto tra Jimmy e Micaela
Nelle scorse puntate abbiamo visto Marina promettere a Chiara di aiutarla. La donna ha deciso di farla pagare a Fabrizio e a Lara ma in cambio ha chiesto alla Petrone di prendersi cura di se stessa. Questo però non sta accadendo e Chiara sembra stare sempre più male. Nunzio non riesce a darle una mano e questa situazione potrebbe mettere a rischio un lungo accordo. Come andrà a finire?
Intanto, la presenza di Micaela a Napoli ha sconvolto ancora una volta la vita di Niko e Jimmy. Il bambino tornato dal viaggio con la madre sembra cambiato e questo strano legame che si è creato tra il piccolo e la donna sta iniziando ad infastidire il Poggi. Cosa è successo in questi giorni? L’avvocato vorrà capirci di più e inizierà ad indagare.
Problemi per Renato
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che per Renato no è un buon periodo. Dopo quanto accaduto con Giuditta si troverà ad affrontare un nuovo problema. Le anticipazioni di Un posto al sole ci rivelano che una visita lo sconvolgerà totalmente e gli farà provare un profondo dolore. Di chi stiamo parlando? Sarà qualche suo familiare? Per ora non ci resta altro che attendere.