Una Vita anticipazioni, il passato shock di Marcos: la situazione è sempre più difficile per il Bacigalupe, ecco cosa succede.
La situazione sembra sempre di più precipitare per Marcos, che da quando è arrivato ad Acaçias oltre ad aver perso la moglie Felicia si è ritrovato spesso ferito dai colpi dei Quesada.
Alleandosi con Genoveva, Aurelio lo ha estromesso dalla società ed ha riportato dalla sua parte Anabel; i guai per il Bacigalupe, però, sembrano non essere destinati a finire.
Una Vita anticipazioni: il passato shock di Marcos
Marcos, dopo il raggiro subito da Genoveva e Aurelio, sta veramente perdendo la calma, mostrando un’aggressività che aveva prima tenuto nascosta. Mentre continua a scagliarsi contro la figlia Anabel, sempre più rancorosa nei suoi confronti, il Bacigalupe deve fare i conti anche coi sospetti di Roberto.
L’Olmedo sembra essere l’unico ad aver scoperto che dietro l’aggressione a Natalia Quesada c’è proprio Marcos, ma presto la situazione dovrebbe cambiare. Alcuni vicini credono ci sia Genoveva dietro l’incidente della giovane messicana e così, per difendersi, la Salmeron porterà alla luce l’oscuro passato del Bacigalupe.
A quel punto, stando alle anticipazioni, tutti i vicini cominceranno a diffidare di Marcos, sempre più diffidente e scontroso verso tutti e con l’occhio del sospetto fisso su di lui; l’unico alleato del Bacigalupe potrebbe essere Miguel, che nonostante i consigli del nonno ha deciso di accettare la proposta di collaborazione di Marcos.
Come finirà la lotta fra i Bacigalupe e i Quesada, che ha rianimato le trame della soap spagnola di Canale 5? Felicia potrebbe non essere l’unica uccisa da questa faida e la tragedia pare essere dietro l’angolo.
Nel frattempo, Ramon è davvero preoccupato per il comportamento di Antonito, sempre più convinto delle sue idee fanatiche e sempre più aggressivo nell’esporre; il capofamiglia dei Palacios ha paura che questo atteggiamento possa causargli gravi problemi in parlamento come nel quartiere, e soprattutto potrebbe attirare potenti nemici.
Liberto invece sorprende Rosina con una serenata, aiutato da Jacinto e Servante; la donna finalmente si ricorda dell’amore che il marito prova verso di lei.