Ballando con le stelle: tutto sulla nuova edizione, compresa la data d’inizio

Milly Carlucci torna in onda al timone di Ballando con le Stelle: questa sarebbe la decisione ufficiale dei vertici Rai.

Un vero e proprio successo quello di Ballando con le stelle con Milly Carlucci. La conduttrice televisiva che da poco ha terminato la sua ultima edizione a quanto pare a breve tornerà in onda sempre con lo stesso programma.

ballando con le stelle
ballando con le stelle: tutte le info sulla nuova edizione (web)

A deciderlo il Presidente Rai, Stefano Coletta che ha ammesso la sua felicità promuovendo lo show. Nonostante Ballando con le stelle è andato in onda in concorrenza con Tu si que vales, gli ascolti per la rete di Stato sono stati molto soddisfacenti. Quindi, preparatevi al grande ritorno. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Ballando con le stelle torna presto: tutte le info

Se fino ad oggi queste erano solo voci di corridoio, il noto portale televisivo Bubinoblog.it è venuto a conoscenza che la data d’inizio del talent show è prevista sabato 8 ottobre 2022. Ma non è tutto, sempre sul portale è possibile leggere an che altre informazioni, ad esempio si sa già qualcosa sulla durata, che dovrebbe essere di circa 10 puntate.

Pare infatti che quella di ottobre vedrà alla guida sempre la Carlucci ma anche la partecipazione, nel cast, di una famosa giornalista molto amata dal pubblico. Salvo cambiamenti la finale dovrebbe andare in onda il 10 dicembre.

La decisione Rai

Secondo alcune indiscrezioni sembra che sia stata proprio la Rai Pubblicità a spingere per il ritorno del talent show vip condotto da Milly Carlucci. Il motivo è molto semplice, la rete non ha trovato alternative da proporre contro Maria De Filippi, in seria difficoltà sulla concorrenza.

Insomma anche il prossimo autunno la conduttrice di Rai1 è stata chiamata a fare una vera e propria impresa come tra l’altro è già accaduto lo scorso anno. Il sito ha anche tenuto a precisare che lo show è stato seguitissimo pure su Rai Play: “Questo programma rappresenta una miniera d’oro per le casse della Rai…”

 

 

Gestione cookie