Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Finn promette a Steffy di starle accanto: ma andiamo a vedere i dettagli.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Finn promette alla sua cara Steffy di restarle accanto nonostante non sia lui il padre del bambino che aspetta. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda come sempre su Canale 5 dalle 13.40 circa.
Nel corso della puntata di Beautiful, in onda oggi venerdì 22 aprile vedremo Ridge e Steffy parlare. Suo padre è molto preoccupato per sua figlia, teme che Finn possa abbandonarla insieme al suo bambino. La Forrester sentirà di dover rasserenare suo padre facendogli capire di essere sicura del suo futuro con il bel dottore e di crescere il bambino insieme a Liam.
Purtroppo, le parole della giovane stilista non saranno del tutto sincere: anche lei è molto in ansia. Il suo momento di gioia causerà molta sofferenza. Inoltre, Hope è molto triste, l’idea di condividere di nuovo suo marito con la sorellastra di certo non rende le cose semplici. La situazione, ovviamente, è complicata anche per Finn, nonostante il medico abbia sempre rassicurato Steffy con la sua presenza e continui a farlo.
Finn rassicura Steffy che non la lascerà mai da sola
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Finn capisce che Steffy è preoccupata. Per questo motivo prova ad incoraggiarla e soprattutto a rassicurarla. Il dottore, infatti, le dichiarerà tutto il suo amore promettendole di non lasciarla sola e di essere pronto a crescere ed educare con lei il bambino che porta in grembo nonostante non si tratti di suo figlio.
Una vera e propria dichiarazione d’amore che alla Forrester farà molto piacere. Inoltre, la ragazza non poteva ricevere parole migliori in un momento così delicato per lei e il suo stato. Sarà davvero così? Per ora non ci resta altro che attendere.