Romina Carrisi ha un nuovo amore: ecco di chi si tratta
Sembra proprio che la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power ha ritrovato l’amore dopo anni di solitudine. A pizzicarla in dolce compagnia le telecamere di Diva e donna. Ma chi è il fortunato? Andiamo a vedere cosa è trapelato sul noto giornale di gossip.
La figlia di Al Bano e Romina Power ha un nuovo fidanzato
Romina Carrisi finalmente ha trovato l’amore. La giovane è stata paparazzata a Maccarese, sul litorale laziale, mentre baciava e abbracciava un uomo brizzolato. Stando a quanto si legge sulla rivista si tratterebbe di un 52enne che lavora in Rai: al momento sarebbe top secret la sua identità.
Chi potrebbe essere l’uomo misterioso? Intanto, la figlia dei due artisti non si è lasciata sfuggire nemmeno qualche piccolo dettaglio sui social, dove è solita condividere scatti e momenti del suo quotidiano.
La coppia, c’è da precisare che è stata avvistata insieme anche al ristorante Puntarossa da Renatone: lo chef è appunto Renato Salvatori, diventato famoso per la sua partecipazione a La prova del cuoco.
Romina Carrisi innamorata: chi è il fortunato?
Chi segue Romina Carrisi sui social sa benissimo quanto da tempo cercasse l’amore. L’attrice e poetessa è rimasta a lungo sola ma ora pare che abbia riaperto il suo cuore. Come già detto in precedenza la persona che l’ha fatta innamorare ha ben 52 anni, ma per la Carrisi non sembra essere un problema.
Molto probabilmente la love story è sbocciata dietro le quinte degli studi Rai, dato che da tempo è opinionista nel programma della Bortone Oggi è un altro giorno. Inutile dire la curiosità dei fan, nel sapere il nome di questo personaggio, ma per ora dovremmo solo accontentarci di questa piccola indiscrezione. Chi sarà il fortunato?
Tempo fa si era parlato di un flirt tra Romina e Emanuel Caserio, ma tra i due c’è solo una bellissima amicizia, dato che l’attore de Il paradiso delle Signore, è uscito alla scoperto con un’altra ragazza.