Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Ornella tenta a tutti i costi di riconquistare Raffaele. Ci riuscirà?
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Ornella ha capito i suoi errori e vuole rimediare nei confronti di Raffaele. Devono passare più tempo insieme ma purtroppo però gli impegni in ospedale sono talmente tanti, che non riesce ad organizzarsi. Renato si ritrova alle prese con Giuditta.
Marina invece torna ad aiutare Chiara sempre più in difficoltà con Lara e Roberto. Riccardo finalmente affronta una lunga discussione con suo fratello Stefano mentre Marinella incastra Guido.
Un posto al sole: Ornella e Raffaele ai ferri corti
Come abbiamo visto nelle precedenti puntate Ornella e Raffaele stanno vivendo una profonda crisi matrimoniale. Gli impegni della donna fanno si che è troppo lontana da casa, lasciando solo il suo compagno.
Per questo motivo si rende conto dei suoi errori ed è pronta a fare qualcosa. Intanto, Renato è davvero disperato. L’uomo non sa come allontanare Giuditta da lui, che a quanto pare vuole conquistarlo a tutti costi.
Marina dichiara guerra a Lara e Roberto, Riccardo vuota il sacco
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che Marina ha dichiarato guerra a Lara e Roberto, per questa ragione si è schierata con Chiara ed è pronta a tutto per aiutarla e distruggere i suoi nemici. Infatti, quest’ultima si presenterà davanti al Ferri e la Martinelli mettendo in chiaro la sua posizione. Guido dovrà affrontare una situazione piuttosto imbarazzante. Mariella lo incastrerà per fare un discorsetto scomodo ma necessario a Samuel.
Infine, Riccardo ancora una volta si troverà a fare i conti con il suo passato. Il Crovi, finalmente affronterà suo fratello Stefano e parleranno di qualcosa accaduto anni prima. Di cosa si tratta? Non ci resta altro che attendere.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.