Anticipazioni Diavoli 2: tutto ciò che c’è da sapere sulle prossime puntate della serie televisiva tanto amata dagli italiani
Si è da poco conclusa la prima puntata della bellissima serie tv Diavoli 2. Il serial è tornato in onda su Sky Atlantic a più di due anni dal gran finale e i due protagonisti, Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, sono tornati sul piccolo schermo.
Come abbiamo visto nel primo episodio i due hanno avuto modo di confrontarsi dopo gli eventi che li avevano portati ad allontanarsi. Stando agli spoiler, però, le novità non sono finite, e proprio nella seconda puntata, in onda il prossimo 29 aprile ne vedremo delle belle. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli.
Diavoli 2: Massimo pronto a sabotare un affare con conseguenze catastrofiche
Il secondo episodio di Diavoli 2, in onda su Sky Atlantic il prossimo 29 aprile, lascerà i fan senza parole. Le conseguenze dell’alleanza tra Massimo e Dominic verranno fuori e porteranno ad una vera e propria guerra.
Il primo su consiglio del suo mentore sarà pronto a sabotare un affare da parte dei cinesi in una Banca. Le conseguenze di tale scelta, saranno davvero incredibili e catastrofici. La guerra tra la NYLIB e la nuova SPAC, poterà enormi ripercussioni. Le anticipazioni, infatti, ci fanno sapere nascerà un vero conflitto finanziario.
Visualizza questo post su Instagram
Programmazione futura del serial e dove rivedere le puntate
Nell’attesa di vedere la seconda puntata, Sky Altantic ha fatto sapere agli appassionati la programmazione futura di Diavoli 2. I primi 2 episodi verranno trasmessi il 29 aprile, la terza puntata sarà disponibile dopo una settimana, ovvero il 6 maggio. Il 13, udite udite sarà la volta dell’ultimo appuntamento. A differenza della prima stagione, composta da dieci episodi, la seconda ne vedrà solo 8. Insomma, amici per adesso non ci resta altro che attendere. Se vi siete persi gli episodi precedenti potete rivederli on demand su Sky Go e in streaming su NOW.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.