Mara Venier, ospiti bomba per la puntata di domenica: la conduttrice troverà nel suo salotto dei nomi davvero incredibili.
Come ogni domenica, anche questa dopo Pasqua (stavolta pre-festiva) è pronta ad ospitare una nuova puntata dello storico programma di Rai 1, che come al soltio avrà il compito di intrattenere il pubblico.
Per la puntata di domenica 24 aprile, Mara Venier avrà da gestire davvero una puntata incredibile, per un salotto pieno di volti amati; ecco le anticipazioni sugli ospiti e sul programma di questo nuovo appuntamento di Domenica In.
Mara Venier, ospiti bomba per la puntata di domenica: eccoli
Anche in questo fine settimana il programma della conduttrice veneta si troverà a sfidare quello di Silvia Toffanin, nonostante di Verissimo vada in onda una puntata speciale con le migliori interviste.
La zia è invece pronta ad ospitare di nuovo tantissimi nomi bomba, pronti ad emozionare e divertire il pubblico; stando a quanto riportato da da TvBlog, nello studio della Venier arriverà Raoul Bova, apprezzato attore prontissimo a fare il suo esordio in Don Matteo.
Nella prossima puntata della fiction di Rai 1 infatti farà il suo esordio don Massimo, con Bova che andrà dunque a sostituire ufficialmente Terence Hill nel cast; inoltre, spazio anche ad altri due attori, Salvatore Esposito (celebre volto di Gomorra) e Greta Scarano, che presenteranno il loro nuovo film La cena speciale.
Il mondo dello spettacolo occuperà grande spazio nella nuova puntata del programma, che vedrà protagonista anche Paolo Ruffini (che presenterà il suo spettacolo Up & Down) e poi anche Marco Bocci e Barbara Ronchi. Tommaso Paradiso parlerà invece dell’esordio alla regia col suo primo film.
Gli altri ospiti sposteranno l’attenzione sul mondo della musica, con Mirko Casadei presente con la sua orchestra ad offrire tantissimo spettacolo, ma non solo; la Venier parlerà di nuovo con Shel Shapiro, reduce da un grandissimo concerto di successo nelle Marche.
A completare la puntata lo chef Gennaro Esposito, pronto a presentare gustosi piatti, e poi il professor Massimo Galli che presenterà il suo nuovo libro in uscita.