Sara Croce, il costume lascia poco spazio all’immaginazione: la bonas di Avanti un altro! mostra il suo corpo scolpito.
Classe ’98 ed originaria di Garlasco, Sara Croce vanta nel suo curriculum, oltre ad una partecipazione a Miss Italia, anche il ruolo di Madre Natura di Ciao Darwin 8 e quello di Bonas in Avanti un altro!, che ricopre ancora oggi.
Non sorprenderà dunque sapere che, per la sua bellezza, la Croce è spesso paragonata dai fan ad una dea; la nuova foto pubblicata non fa altro che mettere in risalto il suo fascino, il costume lascia poco spazio all’immaginazione.
Sara Croce, il costume lascia poco spazio all’immaginazione: i fan senza fiato
Biondissima e con gli occhi chiari, la Croce vanta un viso che sembra dipinto e un corpo letteralmente scolpito; amante del fitness, la modella e showgirl vanta una silhouette da sogno, slanciata da quasi 180 cm d’altezza.
Con un nuovo post pubblicato su Instagram, la bonas mostra ancora una volta la sua bellezza infinita; come si vede nella foto infatti, Sara si trova sdraiata sull’erba indossando un costume intero veramente attillatissimo.
Quasi come una ninfa, la Croce tiene i capelli legati mentre il costume mette in evidenza oltre che la sua silhouette anche il suo florido décollété; le lunghe gambe della showgirl si intravedono appena, mentre spicca anche il tatuaggio sul braccio.
“Happy Earth Day” scrive la Croce nella didascalia, avvalendosi anche della sua ex-posizione di Madre Natura di Ciao Darwin 8; mettendo a contatto della natura tutta la sua sensualità, la showgirl ha voluto dar maggior enfasi al suo messaggio, per una giornata che ha intenzione di sensibilizzare sull’ecologia e su tematiche green per la salvaguardia del pianeta.
Il post è stato riempito di like dai tantissimi follower della Croce, che rimangono ogni volta senza parole davanti alle foto della showgirl; nei commenti si sprecano i cuori e le emoticon con gli occhi a cuoricino, e tra un “bellissima” e uno “stupenda” sembrano siano rimasti tutti estasiati dalla visione di Sara.