Una Vita anticipazioni, Soledad viene minacciata: le cose non si mettono bene per la domestica, ecco le anticipazioni per la soap.
Le trame di Una Vita, puntata dopo puntata, si fanno sempre più cupe. La guerra fra i Bacigalupe e i Quesada rischia di finire in tragedia e, nonostante gli avvertimenti del nonno, Miguel sembra comunque intenzionato ad accettare la proposta di Marcos, che nel frattempo deve convivere coi sospetti dei vicini e anche di Mendez.
Come il suo signore, anche la domestica Soledad non se la passa per nulla bene, anzi; stando alle anticipazioni, verrà infatti minacciata. Ecco cosa succede nelle prossime puntate della soap.
Una Vita anticipazioni, Soledad viene minacciata: cosa succede
Soledad nasconde un misterioso passato, che pare stia tornando prepotentemente a galla. La domestica ha aiutato Aurelio, ma pare essersi legata davvero a Marcos, tanto che potrebbe anche essere stata lei ad aver avvelenato Felicia.
Intanto, stando alle anticipazioni, camminando per il quartiere Soledad verrà aggredita da due uomini, che le ordineranno in maniera poco gentile di andare a trovare Fausto in carcere.
La donna è spaventata, ma cerca comunque di far ragionare Marcos, pronto a perdere la testa con Anabel; i due litigano per la strada, con la giovane Bacigalupe sempre più lontana dal padre e verso Aurelio, che la sorprenderà con una proposta di matrimonio a sorpresa.
Anabel non sa che il Quesada non la ama davvero ed ha l’unico proposito di distruggerla; tra qualche tempo vedremo infatti Aurelio iniziare una relazione clandestina con Genoveva, che suggella ancora di più la loro alleanza. La guerra tra le due famiglie non è destinata a promettere nulla di buono.
Daniela invece sembra voler incastrare Roberto e Sabina e pare collaborazione con la polizia; sul giornale apparirà un articolo che rivela come le forze dell’ordine siano vicine a catturare dei famosi ladri dai guanti bianchi e la notizia porterà non pochi pensieri ai due coniugi Olmedo. Restate con noi per altre anticipazioni di Una Vita e non solo.