Vediamo meglio insieme che cosa sta accadendo all’interno del programma tanto amato condotto da Maria De Filippi.
Tutti i giorni, su Canale 5, va in onda il programma che vuole aiutare nella ricerca dell’amore, ovvero Uomini e Donne, ma nelle ultime puntate sta accadendo qualcosa di molto particolare.
Cerchiamo insieme di capire di che cosa si tratta e come mai c’entra anche la nota e super amata opinionista Tina Cipollari, che esprime sempre il suo pensiero senza alcun tipo di problema o di freno.
Uomini e Donne: Ida nel baratro, cosa è successo con Tina
Iniziamo con il dire che forse Gemma Galgani la si sta mettendo un po’ da una parte, per quanto riguarda le liti con Ida, e la dama indiscussa è sempre lei, la nota opinionista, che sembra aver ripreso tutta la sua carica di un tempo.
In questo momento al centro della sua attenzione però c’è Ida Platano, e tutto nasce quando Maria De Filippi chiama al centro dello studio Alessandro Vicinanza, che dopo un precedente rimprovero, da parte della padrona di casa sembra molto calmo, come se avesse finito di piangere da poco.
Si dice molto dispiaciuto e poi parla di Ida, e la donna prende la palla al balzo, quasi per tornare all’attacco, e la donna ha mostrato il suo imbarazzo per i luoghi, anche troppo lussuosi dove è stata portata a cena.
Tina a questo punto scoppia, ed in tanti da casa l’hanno appoggiata, e ci va già con parole abbastanza pesanti, come “banale” o “stupida”, e la dama, ovviamente non sta zitta, anzi rincara la dose e chiede se per caso si è innamorata di Alessandro.
Ovviamente non si ferma qui, anzi, ma interviene anche Gianni Sperti, che come molto spesso accade prende le difese della dama, ed ancora una volta, interviene Maria per cercare di portare la pace in studio, dicendo:
“Lo stile di vita spesso corrisponde allo stato economico. Quando tu porti Ida in questi ristoranti bellissimi, probabilmente, fai una cosa per una donna che ti piace, non è una cattiveria quella che fai. Pensi anche che le farai un gran piacere. Ci sono, però, delle persone che si sentono a disagio e c’è chi invece gli piace e non prova questo disagio. Ci sta Tina”
Ma le parole della padrona di casa non sembrano aver convinto molto Tina Cipollari, che continua ad andare contro ad Ida, che alla fine si alza dalla sedia e va vicina alla nota opinionista per comunicare tutto il suo disappunto.
Sembra veramente che Ida abbia preso il posto di Gemma che in questo momento sta seduta e non dice nulla, non ci resta che aspettare e vedere che cosa succederà nelle prossime puntate ma le premesse come al solito sono ottime!