Raffaella Fico: La figlia Pia è veramente bellissima

Avete mai visto la bellissima figlia di Raffaella Fico? Ecco Pia oggi

Chi ha seguito in passato le vicende amorose di Raffaella Fico sicuramente si ricorderà della tormentata storia d’amore con Mario Balotelli. La coppia all’epoca è finita su tutti i giornali di gossip soprattutto per la questione gravidanza di lei. Pare, infatti, che il calciatore non avesse preso bene lo stato interessante della compagna tanto da farle richiedere un test del Dna.

raffaela fico
raffaella fico: avete mai visto sua figlia Pia? (web)

Una questione lunga e dolorosa, sopratutto per la soubrette napoletana che più di una volta si è ritrovata a “giustificarsi” in vari salotti televisivi. Oggi, la bambina, di nome Pia, vive con sua mamma e quando può trascorre del tempo anche con il papà. Ma com’è oggi la figlia di Super Mario Balotelli?

Pia Balotelli: chi è la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico

Pia Balotelli è nata il 5 dicembre 2012 e come vi abbiamo già detto in precedenza in un periodo di grande crisi tra i suoi genitori. I due, infatti, non stavano più insieme da giugno 2011 e il calciatore ha fin da subito messo in dubbio la paternità. Balotelli, una volta ottenuto il risultato del test, si è deciso a riconoscerla, ma la piccola aveva già un anno di vita.

All’epoca possiamo parlare di un vero e proprio scandalo ma con il passare del tempo fortunatamente le acque si sono calmate e ora riescono ad avere un rapporto civile. Pia e Mario oggi sono inseparabili, come del resto anche mamma e figlia. La bambina a fine anno compierà 10 anni: ed eccola oggi come è diventata.

raffaella fico
la figlia Pia oggi (web)

Eccola oggi com’è diventata

Proprio come tutti immaginavano, la piccola Pia è identica a suo padre. Raffaella Fico, nonostante si è creata una certa popolarità in tv, ha preferito tenere la piccola lontana dai riflettori.

Di recente sono spuntante nuove foto della bimba che oggi possiamo dire è una vera e propria signorina. Da grande diventerà un’appassionata di sport o seguirà le orme della madre nel mondo spettacolo? Per non ci resta altro che ammirare la sua bellezza.

Gestione cookie