Anna Falchi, è successo in diretta: ecco il perché, l’attrice e conduttrice italofinlandese stupisce e commuvoe tutti con un intenso momento.
Anna Falchi è un nome che non ha di certo bisogno di presentazioni. Ex-modella, attrice e conduttrice, vera icona negli anni ’90 e nei primi anni ‘2000, la Falchi si è imposta sin da subito come sex symbol, amatissima dal pubblico.
Ultimamente, la stiamo vedendo protagonista su Rai 2 alla conduzione de I Fatti Vostri, storico programma nel quale è affiancata da Salvo Sottile; proprio in diretta, la conduttrice italo-finlandese ha sorpreso tutti quanto con un toccante momento, ecco cosa è successo.
Anna Falchi, è successo in diretta: ecco il perché, la commozione della conduttrice
L’ultima puntata della settimana post-pasquale de I Fatti Vostri, quella di venerdì 22 aprile, si è aperta in maniera sicuramente particolare e inusuale; infatti, subito prima di iniziare, Sottile ha fatto gli auguri alla collega entrando con un bellissimo mazzo di rose.
La Falchi ha compiuto proprio lo scorso venerdì 50 anni, un traguardo importante che mette in evidenza come la bellezza della conduttrice nata a Tampere sia rimasta praticamente inalterata.
“Non mi era mai successo di fare una diretta il giorno del mio compleanno” spiega la conduttrice, visibilmente emozionata dal toccante momento che le ha regalato il collega e tutta la produzione.
“Abbiamo diviso per mesi questo studio, tra emozioni e successi, vivendo tanti giorni spensierati e ne arriveranno molti altri, perché il meglio deve ancora venire“ sono stato le belle parole di Sottile alla collega, nel momento in cui le ha consegnato il mazzo di rose.
Salvo ha poi chiuso il suo emozionante discorso ringraziando la Falchi per essere una donna e una collega meravigliosa; il toccante momento si è concluso con un abbraccio tra i due conduttori, accolto da un sonoro applauso in studio.
Certamente un compleanno particolare per la Falchi, che si è ritrovata a tagliare il traguardo delle cinquanta candeline in diretta televisiva; di certo, come le ha detto Sottile, il meglio per lei (nonostante la brillante carriera avuta) deve ancora venire.