Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Riccardo è distrutto, scopriamo insieme i reali motivi del suo malessere.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Riccardo e Stefano finalmente avranno un duro confronto.
Ovviamente il loro faccia a faccia potrebbe portare gravi ripercussioni in ambito lavorativo per il Crovi. A pagarne le conseguenze sarà anche Rossella molto infastidita dal nuovo arrivato.
Intanto Ornella deve gestire una delicata situazione in ospedale e questo la porterà ad allontanarsi ancora di più dal marito. Infine, Samuel e Speranza sono pronti per la loro prima volta ma qualcosa rovinerà i loro piani.
Un posto al sole, Riccardo in crisi, Raffaele ed Ornella lontani
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Riccardo è sempre più amareggiato dalla situazione con suo fratello. Tra lui e Stefano c’è stato un faccia a faccia molto pesante che potrebbe portargli anche gravi conseguenza a lavoro.
A pagarne le spese sarà anche Rossella, ormai nervosa per la presenza ingombrante di suo cognato e anche di Veronica. Il Crovi purtroppo si troverà infatti ad affrontare nuove difficoltà e a nascondere altri profondi segreti.
Intanto, Ornella è decisa a riconquistare Raffaele. Le anticipazioni però ci fanno sapere che nuovi impegni la vedranno lontana da casa. La vita professionale della Bruni sta incidendo fortemente sulla sua relazione con il marito e questo li porterà ad allontanarsi sempre di più rischiando addirittura che Raffaele finisca tra le braccia di Elvira.
Un ospite inatteso rovina la prima volta di Samuel e Speranza
Ma le anticipazioni di Un posto al sole non sono finite qui. Gli spoiler ci fanno sapere che tra Samuel e Speranza tutto procede a gonfie vele e i due ragazzi sono pronti per la loro prima volta. Purtroppo, anche in questo caso qualcosa rovinerà i loro piani. Un arrivo inatteso e poco piacevole, rimetterà in gioco tutto. Chi giungerà in città?