Beautiful, Flo chiede scusa a Liam: ecco le anticipazioni per la soap statunitense di Canale 5, protagonisti i due.
Il tradimento di Liam con Steffy e la gravidanza della Forrester hanno sconvolto le coppie di Beautiful, che ancora una volta propone intricate e appassionanti trame amorose.
Il matrimonio dello Spencer con la Logan è sempre più incerto e, dopo aver passato l’incubo di Beth, i due stanno affrontando una nuova crisi che potrebbe allontanarli definitivamente. Stando alle anticipazioni, intanto di saperne di più, Flo chiede scusa a Liam.
Beautiful, Flo chiede scusa a Liam: le anticipazioni
Il momento è davvero complicatissimo per Liam, che sta pagando a caro prezzo la notte passata con Steffy. Il test di paternità ha rivelato come sia lui il padre del bambino che aspetta la Forrester e questo esito ha messo definitivamente in crisi il suo rapporto con Hope.
Per questo, ha davvero bisogno di tutto il sostegno possibile; vicino a lui oltre il fratello Wyatt anche la cognata Flo, che stando alle anticipazioni chiederà nuovamente scusa a Liam.
La Fulton è stata complice dello scambio di bambine che ha portato Hope e Liam a credere che Beth fosse morta; nonostante in molti l’abbiano perdonata (compreso Wyatt), la ragazza si sente ancora in colpa.
Flo quindi chiederà ulteriormente scusa a Liam, offrendogli tutto il suo sostegno in questo momento così difficile; sia lei che Wyatt sperano che la situazione tra Liam e sua moglie possa risolversi e che lo Spencer ritrovi la serenità perduta.
Intanto, Thomas (un uomo completamente diverso dopo i problemi di salute) continua a nutrire forti sospetti nei confronti del suo amico Vinny; le sue parole sul test del DNA e i suoi continui incoraggiamenti per riconquistare Hope hanno fatto venire molti dubbi a Thomas, tanto che il Forrester pensa che l’amico abbia alterato i risultati del test di paternità.
Stanco di ulteriori intrighi dopo quanto fatto in passato, Thomas sarà molto diretto con l’amico e gli chiederà se ha davvero cambiato il risultato del test per far credere a tutti che il padre del bambino sia Liam.