Manuel Bortuzzo: i fan sono senza parole

E’ ufficialmente giunta al capolinea la love story tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: vediamo insieme tutti i dettagli riguardo la rottura.

Sembra sia giunta già al capolinea la storia d’amore tra Lulù e Manuel Bortuzzo. I due si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e dopo un lungo corteggiamento da parte di lei, il giovane è caduto ai suoi piedi. A distanza di pochi mesi, però, pare che tutto sia già finito e a confermarlo un gesto clamoroso di Manuel. Vediamo insieme cosa è successo.

manuel bortuzzo
E’ finita tra i due ex gieffinini Manuel Bortuzzo e Lulù: ecco cosa è successo tra i due (we b)

Che Manuel e Lulù non stiano più insieme sembra ormai cosa certa. A confermalo proprio lo stesso atleta poche ore fa. Ma cosa è successo improvvisamente tra i due? Le voci e gli indizi legati alla possibile fine della loro relazione, o perlomeno ad una crisi parlano chiaro.

Già nei giorni scorsi si era parlato di qualche piccolo problema a causa del padre di Manuel. La coppia, come confermò proprio la principessa è stata costretta a cambiare casa in quanto il Bortuzzi Senior pare non accettasse alcuni atteggiamenti della giovane. Il papà di Manuel, per esempio, aveva smesso di seguire la  “nuora” su Instagram, un gesto che ovviamente non era sfuggito ai fan più attenti.

Manuel Bortuzzo e Lulù si sono lasciati: il gesto di lui

Le tante voci circolate in rete hanno trovato conferma con alcuni gesti di Manuel. Quella che sembrava una crisi pare sia un addio definitivo. In primis Manuel ha cancellato alcuni album di foto sul suo account che lo vedevano proprio insieme a Lulù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Altro indizio che conferma l’addio e la sua sparizione da Twitter, per evitare ovviamente di essere tormentato dai fan. Infine, il “pallino” presente sull’Instagram di Manuel dove lo vedevamo coccolarsi con la ragazza non è più presente. Insomma, non ci sono più dubbi: tra la Selassiè e il giovane atleta è davvero finita.

 

Gestione cookie