Nero a metà 3, Angela Finocchiaro e le anticipazione shock: continuano ad arrivare interessanti notizie per la fiction Rai con Amendola.
Il ritorno in grande stile di Nero a metà ha sicuramente convinto i telespettatori, sempre ansiosi di vedere il nuovo appuntamento su Rai 1 con la fiction con protagonista Claudio Amendola.
Tra gli altri membri del cast c’è anche Angela Finocchiaro, ormai da diverso tempo nei panni di Giovanna Di Castro; proprio l’attrice ha ora rivelato delle anticipazioni per quanto riguarda le future trame della serie, ecco le sue parole.
Nero a metà 3, Angela Finocchiaro e le anticipazione shock: cosa succederà
In una recente intervista col settimanale Tele Sette, la Finocchiaro ha parlato a lungo del suo personaggio, medico legale capo di Alba Guerrieri (interpretata da Rosa Diletta Rossi).
La donna è parecchio amata dal pubblico per il suo modo diretto e delle volte anche cinico, sicuramente fuori dall’ordinario; in questa stagione, Giovanna avrà un ruolo importante nel risolvere il mistero della scomparsa di Carla, mamma di Alba ed ex-moglie di Carlo.
“E’ una donna speciale che porta avanti un lavoro difficile in modo tranquillo, con spirito leggero, senza togliere importanza a quello che fa. Restituisce ai cadaveri dignità e verità perché cerca di capire cos’è successo a chi è deceduto” spiega l’attrice sul suo personaggio, rivelando come ami davvero il ruolo di Giovanna.
L’attrice è davvero molto amata dal pubblico e questo ruolo in Nero a metà sta aumentando l’affetto che tutti gli spettatori nutrono verso di lei; la Finocchiaro rivela però di essere una persona normalissima, e scherza anche sul fatto che concede poche interviste.
“In realtà rilascio poche interviste perché penso di essere di una noia assurda. Lontano dal set conduco una vita normalissima” spiega lei. Nel frattempo, nella fiction abbiamo visto ancora una volta l’evoluzione dell’indagini su Clara, con Giovanna che vicino ad Alba, alle prese con una profonda crisi; il personaggio della Finocchiaro è davvero di grande sostegno per la figlia di Carlo Guerrieri.