Oggi nuovo appuntamento con gli episodi di Beautiful: finalmente assisteremo all’appello di Wyatt riguardo Flo.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni della sopa opera statunitense ci fanno sapere che Wyatt chiederà a Katie di perdonare Flo. Il giovane vuole che la famiglia sia di nuovo unita e che questi rancori vengono per sempre accantonati. Cosa succederà? Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli dell’episodio in onda come sempre alle 13.45 circa su canale 5.
Flo è molto amareggiata per gli errori commessi in passato e sa quanto ha ha faticato per ottenere il perdono di tutti. Brooke ancora non ci è riuscita come del resto anche sua figlia Hope.
La Fulton insieme a Wyatt chiederà scusa a Liam e nonostante tutto le darà tutto il suo appoggio visto il suo delicato momento. Intanto, Flo è riuscita a recuperare il rapporto con Katie ma comunque tra di loro il rapporto è sempre un pò distante. Il perdono di Katie è stato quasi obbligato.
Beautiful: Katie perdonerà davvero Flo?
Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, nonostante Katie abbia perdonato Flo quasi con obbligo, tale scelta non ha mai reso felice Brooke. La sorella maggiore della Logan non si è mai capacitata del perchè abbia fatto rientrare la Fulton nella sua vita dopo tutto il male che ha fatto a Hope e Liam.
L’ex moglie dello Spencer nonostante il perdono ha sempre però mantenuto una certa distanza con la giovane, motivo per cu Wyatt, decide di parlare con la zia. Lo Spencer infatti, pregherà la Logan di aprire di nuovo il suo cuore a Flo aiutandola ad ottenere il perdono. Il ragazzo le spiegherà quanto la Fulton è stata male per ciò che ha fatto e non è giusto che paghi ancora. Cosa succederà? Riuscirà davvero a mettere da parte tutti i rancori Katie?