Carlo Cracco, sai quanto costa prendere una spremuta da lui? Incredibile, ecco il costo di questa bevanda nel ristorante dello chef.
Insieme ad Antonino Cannavacciuolo, Alessandro Borghi ed altri, Carlo Cracco è sicuramente uno degli chef stellati più conosciuti nel nostro paese; con la sua bravura, Cracco è diventato anche un personaggio televisivo, sempre attivo in vari programmi culinari.
Ovviamente, oltre a prendere parte ai programmi televisivi, Cracco svolge anche l’attività di chef sul campo ed ha diversi ristoranti; sapete quanto costa prendere una spremuta d’arancia da lui? Ecco il prezzo.
Carlo Cracco, sai quanto costa prendere una spremuta da lui? Ecco il prezzo, incredibile
Il ristorante di Cracco (che per la Pasqua ha prodotto delle particolari colombe artigianali) si trova presso la Galleria Vittorio Emanuele di Milano, ed è sicuramente uno dei locali più rinomati del capoluogo lombardo; grazie alla sua abilità e le sue ricette, Cracco sa ogni volta prendere per la gola i suoi clienti, che possono godere di un pranzo o di una cena indimenticabili.
Vista la qualità del ristorante, spesso i prezzi sono più alti del normale; di certo, l’attività di Cracco non può essere paragonata ai fast food o alla pizzeria di quartiere e, per forza di cose, i prezzi risultano essere adeguati all’ambiente e alla qualità delle pietanze servite.
Nonostante questo però, pare che sul web più di qualcuno si sia lamentato dei prezzi del ristorante, tanto che è emersa la foto di uno scontrino che segna una spremuta d’arancia venduta al prezzo di nove euro; nel caso in questione, ne sono state ordinate ben tre insieme ad una bottiglia di acqua minerale.
🤬🤬🤬 pic.twitter.com/vhs2gm3vvx
— Ninabecks #iostoconRenzi (@ninabecks1) September 29, 2020
Se in molti si sono lamentati del prezzo eccessivo, altri hanno sottolineato (a ragione) che nessuno è obbligato a consumare spremute d’arancia al ristorante di Cracco e che poteva semplicemente rivolgersi altrove per avere un servizio più ‘economico’.
“Lamentarsi di Cracco è come andare a comprare una borsa Louis Vuitton e lamentarsi di non trovarne una a 25 euro“ scrive un utente ironicamente in risposta alle polemiche, e diciamo che il suo ragionamento non fa una piega.