Un posto al sole anticipazioni: Samuel è nei guai

Nuovissimo episodio di Un posto al sole: guai per il nostro Samuel, a quanto pare l’ha combinata grossa. Vediamo insieme i dettagli.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Lara e Roberto hanno venduto il gruppo. Chiara è distrutta e divorata dai sensi di colpa. Intanto, Samuel è sempre più in difficoltà: a Napoli è arrivato il padre di Speranza insieme agli altri fratelli e tutti sembrano dei veri cani da guardia. La situazione potrebbe diventare davvero pesante.

un posto al sole
samuel preoccupato (web)

Rossella, dopo aver sentito le infermiere fare allusione a un incontro segreto tra Riccardo e Virginia, comincia a dare credito a ciò che si dice. Ornella e Raffaele continuano ad essere lontani… Ma andiamo a vedere i dettagli.

Un posto al sole: Lara e Roberto hanno vinto, Samuel disperato

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Lara e Roberto hanno venduto il gruppo Petrone. I due hanno vinto distruggendo l giovane Chiara. La ragazza si è fidanzata delle persone sbagliata che l’hanno portata sul baratro. Ora la Petrone è piena di sensi di colpa e nemmeno Nunzio riesce a sollevarle il morale.

un posto al sole
rossella crede che riccardo l’abbia tradita (web)

Intanto, a Napoli è arrivato Espedito. Il padre di Speranza insieme a tutti i suoi fratelli sono dei veri e propri cani da guardia tanto da non lasciare libera un po’ la ragazza. A pagarne le conseguenza sarà proprio Samuel che si vedrà circondato.

Rossella distrutta, Ornella e Raffaele in crisi

Nel corso della puntata vedremo Rossella distrutta. La ragazza nei corridoi dell’ospedale ha sentito dei pettegolezzi. Pare che il Corvi e la sua ex moglie si siano dati un bacio. La ragazza ne resterà sconvolta ma soprattutto delusa tanto che inizierà a dar credito a queste voci.

infine, possiamo dire che tra Ornella e Raffaele la situazione sarà sempre la stessa. La coppia non riesce affatto a trovare una soluzione ai loro problemi allontanandosi sempre di più. Cosa succederà? Per ora non ci resta altro che attendere.

 

Gestione cookie