Sembra che la nota diva – Alba Parietti – abbia qualche problema relativo ai suoi soldi: scopriamo insieme tutti i dettagli.
La nota attrice – Alba Parietti – ha sempre parlato apertamente sia della sua vita privata che delle sue più grandi passioni. Essendo una donna autentica e senza filtri, ha trasformato i propri profili social in un vero e proprio diario, in modo da condividere i momenti più belli e spensierati con i suoi followers. In primo luogo, non è sicuramente mancato il suo intervento durante la partecipazione del figlio al Grande Fratello Vip.
La scorsa edizione infatti aveva visto tra i protagonisti assoluti proprio Francesco Oppini, il dono più grande per la nota attrice italiana. Il legame tra i due è apparso indissolubile agli occhi di tutti, tanto che spesso e volentieri la Parietti è intervenuta in sua difesa anche contro il vincitore Tommaso Zorzi. Ma tralasciando il suo ruolo di mamma, sembra che la talentuosa Alba celi un altro talento, sul quale l’attrice ha investito grandi quantità di denaro. Scopriamo insieme i dettagli.
Alba Parietti: l’investimento nascosto ed inaspettato
La carriera di Alba Parietti si concentra prevalentemente all’interno del mondo dello spettacolo italiano: tra cinema e tv, l’attrice è riuscita progressivamente a diventare un volto iconico dello show business. Eppure, sembra che coltivi un altro talento, sul quale sono state investite diverse quantità di denaro.
Alba Parietti, dietro le telecamere e a luci spente, ama moltissimo arredare e ristrutturare case, tanto da trasformarlo in un vero e proprio lavoro. E’ stata proprio lei infatti ad occuparsi della dimora di Francesco Oppini, condividendo come di consueto il work in progress sui social network. “Credo che questo sia diventato il mio secondo lavoro” – sono state le parole dell’attrice – “Ogni volta è un enorme piacere perché creare, costruire, vedere la tua fantasia, il tuo gusto diventare sostanza, tangibile mi dà un’enorme soddisfazione”.
Insomma, è proprio nell’interior design che Alba Parietti investe il suo denaro, in modo da lasciar libero sfogo alla sua personalità ed estro. Del resto, quando un’anima nasce artista, difficilmente riesce a trarre soddisfazione da un’unica disciplina. Alba Parietti sembra aver trovato la seconda faccia della medaglia.