Cellulite e vene varicose: combattile così, risultati entusiasmanti

Ti piacerebbe eliminare per sempre la cellulite? Devi assolutamente provare questo metodo infallibile. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e come funziona. 

Il sogno di ogni donna è sicuramente quello di sconfiggere la cellulite, purtroppo si tratta di una condizione che colpisce prevalentemente il sesso femminile. In questi anni hanno inventato moltissimi rimedi per cercare di eliminarla, ma difficilmente si riesce a rimuoverla del tutto.

alcol erbe cellulite
Alcol alle erbe: provalo per combattere la cellulite

Ma non preoccupatevi, oggi vi sveleremo questo innovativo metodo che vi aiuterà a combattere sia la cellulite che le vene varicose. La prima cosa da fare per cercare di avere un fisico tonico è sicuramente iniziare ad allenarsi e seguire un’alimentazione sana.

Queste due cose cambieranno drasticamente il vostro corpo, ma non solo, per ottenere dei miglioramenti rapidi e veloci è necessario integrare almeno 2 litri di acqua al giorno. In questo modo il nostro organismo riuscirà a liberarsi dei liquidi in eccesso, favorendo lo smaltimento della cellulite.

In questi anni hanno inventato moltissimi metodi per eliminare gli inestetismi, esistono massaggi anti-cellulite, creme e bevande. Insomma alcune sicuramente sono funzionali, ma è davvero difficile trovare il prodotto che fa al caso nostro.

Per fortuna, esiste un metodo che potrebbe aiutarvi una volta per tutte. Stiamo palando di un ingrediente segreto a base di erbe, siete curiose di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Alcol a base di erbe: ecco come eliminare la cellulite

In pochi conoscono i benefici dell’alcol a base di erbe, questo oltre ad alleviare i dolori muscolari è anche un ottimo prodotto per combattere la cellulite. Al suo interno sono presenti due aromi naturali, ovvero il rosmarino e l’ippocastano.  I suoi benefici sono molteplici, tra i più frequenti ci sono le proprietà antinfiammatorie e analgesiche.

Per usufruire dei suoi benefici è necessario spalmarlo sulla zona dolorante oppure nelle zone in cui è presente la cellulite. Oltre a trovarlo in commercio, potete anche decidere di realizzarlo comodamente a casa.

Quello che vi servirà è 150 ml di alcol a 70 gradi, 4 cucchiai di rosmarino fresco e 4 cucchiai di ippocastano.

alcol erbe cellulite
Cellulite: eliminala con questo alcol alle erbe

La preparazione è molto semplicemente, dovrai inserire gli ingredienti all’interno di una bottiglia sterilizzata, poi chiudila e lasciala riposare per circa 3 settimane in un luogo asciutto e buio.

Ora non vi resta che provare ad applicare la sostanza per godere dei suoi benefici. Voi cosa ne pensate?

 

Gestione cookie