Senza freni Valentina Vignali: la foto è veramente al limite

Valentina Vignali, la foto in costume è da perdere la testa: la giocatrice di Basket, modella e showgirl di nuovo da urlo.

Sta per arrivare la stagione estiva e Valentina Vignali non vuole di certo farsi trovare impreparata. Mentre mette in mostra il suo talento poliedrico sia nello sport che nel mondo della moda, dello spettacolo e del canto, la riminese continua a mostrarsi più bella che mai.

valentina vignali foto costume perdere testa
Valentina Vignali sempre regina di bellezza (foto: Instagram Valentina Vignali).

Fascinosa e talentuosa, la Vignali ha ormai da tempo conquistato il pubblico; nella nuova foto pubblicata si è mostrata in costume, facendo davvero perdere la testa per la sua bellezza a tutti i fan, eccola.

Valentina Vignali, la foto in costume è da perdere la testa: spettacolo da sogno

Poche vip sono amate come Valentina Vignali: che si tratti di apprezzarla come sportiva, come modella, come showgirl o addirittura come cantante, quando c’è lei il pubblico rimane sempre incantato.

A svettare poi, oltre la sua eleganza, è il suo immenso fascino e la bellezza quasi divina; i lineamenti mediterranei e il corpo marmoreo, scolpito e slanciato da 180 cm d’altezza, lasciano ogni volta senza fiato.

Da lasciare senza fiato è anche il nuovo scatto pubblicato dalla Vignali sul suo profilo Instagram; in vista dell’estate, Valentina ha già deciso di mostrarsi in costume, per una foto da perdere la testa.

Come vediamo infatti, la showgirl si è fatta immortalare in piscina a Beverly Hills, uno dei luoghi più in voga di Los Angeles e della California; anche la sontuosa location pare però passare in secondo piano a causa di Valentina, che sfoggia un costume intero che esalta totalmente il suo corpo.

valentina vignali foto costume perdere testa
La Vignali in costume a Beverly Hills: visione spettacolare (foto: Instagram Valentina Vignali).

Il suo florido décollété è contenuto a stento dalla scollatura, mentre le lunghe gambe svettano in primo piano; con un look completato da bandana e occhiali da sole, Valentina è sempre una regina di fascino.

“Hi Beverly Hills” scrive nella didascalia, mentre i fan (che hanno riempito il post di mi piace) esprimono tutta la loro ammirazione nei commenti; sembrano non esserci davvero più parole davanti alla bellezza della Vignali.

Gestione cookie