Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Chiara vuole confessare di essere la responsabile dell’incidente in cui è morto suo padre.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Chiara è distrutta e non sa cosa fare. La giovane vorrebbe confessare che è stata lei a far morire il padre ma ha paura di avere di parlare.
Nunzio è contrario a questa sua decisione e non sa come convincerla. Intanto, Marina è decisa ad affrontare di nuovo Roberto. Viola, infine, è preoccupata per Ornella e Raffaele e cerca di aiutarli un’altra volta. Cosa succederà?
Un posto al sole: Chiara vuole confessare, Nunzio vuole aiutarla
Nel corso della puntata di oggi vedremo Chiara molto decisa a confessare cosa è successo tempo prima. La giovane vuole dire a tutti di essere lei la colpevole della morte del padre. A cercare di farla ragionare però ci penserà Nunzio che proverà a convincerla a fare silenzio.
Intanto, Marina vuole affrontare di nuovo Roberto. La donna non ha preso affatto bene come si è comportato insieme a Lara con Chiara. La Giordano non lascerà che il suo ex marito e la sua nuova compagna, vendano l’Hotel Petrone e giocherà tutte le sue carte, per impedire che i due cantino vittoria.
Viola combina un disastro
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che tra Ornella e Raffaele la situazione è sempre la stessa. I due sono molto lontani e questa volta ad aiutarli ci penserà Viola. La donna, nonostante la sua buona fede farà un disastro. Ma cosa combinerà? Intanto Samuel e Speranza riusciranno a vivere finalmente la loro storia d’amore. Rossella, infine ha scoperto dei lati oscuri di Riccardo che finiranno per allontanarla da lui. I due sono di nuovo in crisi. Il Crovi confesserà il suo peccato?