Un’altra verità anticipazioni: Audrey piena di sensi di colpa

Rivelate le anticipazioni di Un’altra verità: la puntata del 4 maggio si apre con i sensi di colpa di Audrey. Vediamo insieme i dettagli.

Continua la programmazione della serie televisiva Un’altra verità. Le anticipazioni ci fanno sapere che la seconda e penultima puntata andrà in onda il 4 maggio a partire dalle 21:20. Nei primi due episodi della serie francese, numerosi sono stati i colpi di scena.

un'altra verità
tutte le anticipazioni sulla prossima puntata – web

Nei prossimi, gli spoiler ci fanno sapere che non saranno da meno. Infatti la puntata si aprirà mostrando Pauline Layrac alle prese con la sua gravidanza. Nello stesso tempo, anche Audrey dovrà fare i conti con i sensi di colpa della sua famiglia. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

Anticipazioni Un’altra verità: Pauline pronta a tutto

Sarà una puntata ricca di emozioni quella che vedremo il prossimo 4 maggio. Le anticipazioni ci fanno sapere che Audrey sarà in seria difficoltà. La giovane chiederà aiuto al suo amico nella speranza di trovare consolazione.

La relazione con Joseph inoltre non sarà abbastanza da superare i suoi limiti. Infatti, proprio durante una festa la giovane accuserà una forte crisi, si tratterà di un vero e proprio attacco di panico tanto da andare al pronto soccorso. Ma non è tutto.

Le anticipazioni di Un’altra verità ci fanno sapere che Pauline procederà la sua gravidanza ma inizierà ad accusare i primi segni di stanchezza. Nonostante questo continuerà a lavorare con il solo obiettivo di scoprire chi è stato l’assassino di Madalene. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Elaura uccisa da Itsas: l’assassino torna a colpire

Le anticipazioni ci fanno sapere anche che Audrey si recherà da Elaura per scusarsi di quanto accaduto durante la festa d’addio al nubilato. A quel punto, qualcuno di misterioso apparirà. Chi sorveglia quella casa?

Di ritorno Fanck e Marianne non troveranno più la loro bambina. Il suo corpo privo di vita purtroppo verrà ritrovato su una spiaggia. Isas a quanto pare è tornato a colpire.  Sarà stato davvero lui? Per ora non ci resta che attendere.

 

 

Gestione cookie