Alessandra Mastronardi, ecco chi sarebbe il nuovo fidanzato: l’attrice arrivata al successo con I Cesaroni non sarebbe più single?
Sono passati ormai diversi anni da quando una giovanissima Alessandra Mastronardi arrivava al successo grazie alla fiction di Canale 5 I Cesaroni; dopo il ruolo di Eva, l’attrice ha lavorato in importanti produzioni, sia per la televisione che per il cinema.
La 36enne di Napoli è stata di recente protagonista al cinema con …altrimenti ci arrabbiamo!, ma per lei potrebbe esserci stata anche un’altra buona notizia; la Mastronardi ha ritrovato l’amore e non è più single? Ecco le voci.
Alessandra Mastronardi, ecco chi sarebbe il nuovo fidanzato: le voci
A quanto pare, dopo la fine della relazione con Ross McCall (con cui pare proprio dovesse anche sposarsi) l’attrice de L’Allieva ha ritrovato l’amore fra le braccia di un altro uomo, almeno secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna.
Il settimanale ha infatti paparazzato la Mastronardi in compagnia del suo presunto nuovo compagno, sorridente mano per la mano per le vie di Roma; lo scatto è stato pubblicato anche sul profilo Instagram del giornale, dove vengono riportati ulteriori dettagli su questa presunta nuova fiamma dell’attrice.
“Nuovo amore per l’attrice: in questa immagine che solo “Diva e donna” vi può mostrare in esclusiva, eccola mentre passeggia con Gianpaolo, un dentista molto noto a Roma. Finita la storia d”amore con Ross McCall durata quattro anni, il cuore dell’attrice ora batte per lui” si legge nella didascalia del post.
Visualizza questo post su Instagram
A quanto sembra, la Mastronardi avrebbe dunque ritrovato l’amore grazie ad un uomo lontano dal mondo dello spettacolo; al momento, sebbene la foto pare essere un grande indizio, quanto riportato dal settimanale rimangono soltanto voci e non c’è stata nessuna conferma da parte dell’attrice.
Sicuramente comunque, i fan dell’attrice sperano per lei che possa di nuovo essere felice anche in amore; nel pieno della sua maturità come donna e come attrice, la Mastronardi è sicuramente prontissima a lanciarsi in nuovi progetti sia televisivi che cinematografici, dando ancora prova della sua bravura come attrice.