Amante: la guida per trovarla con qualche consiglio

Sapete come trovare un amante? Ecco a voi alcuni consigli utili per chi è alla ricerca.

Negli anni il tradimento ha creato sempre una sorte di scompiglio nelle coppie. Oggi con la presenza dei social trovare un nuovo partner o conoscere qualcuno è molto più facile di 30 anni fa. Nel corso di questi anni però ciò che è rimasto uguale è la differenza nell’uomo e la donna.

amante
ecco alcuno consigli su dove trovare un’amante – pixabay

Ancora adesso se una donna tradisce non viene giudicata come invece è giudicato un uomo. Insomma, viviamo ancora in una società maschilista nonostante i tanti progressi. Nell’articolo di oggi vogliamo andare controcorrente, ovvero vogliamo darvi consigli su come e dove trovare un’amante.

Amante: cosa spinge a trovarla

Per capire come riuscire a trovare un’amante la prima cosa che bisogna cercare di spiegare è il motivo per cui si va alla ricerca di un nuovo partner. Di solito la spiegazione è molto facile nella coppia ci sono mancanze.

Spesso la donna quando tradisce è perchè si sente sola, trascurata, mentre l’uomo tende più a cadere in tentazioni per motivi fisici… Detto questo sia per lui che per lei un’amante rappresenta sempre una distrazione .

Dove si può incontrare un’amante? Tutti i consigli

Ma dove la si può incontrare l’amante? Quali sono i posti giusti da frequentare? Beh quello più comune è il web. Sui social, infatti, come già abbiamo detto in precedenza è molto facile conoscere persone. Ovviamente sempre se il vostro partner non è solito sbirciare sia sul telefono che sul vostro pc.

amanti
coppia di innamorati -pixabay

Il secondo consiglio che possiamo darvi è quello di cercare solo partner che abbiano già una storia. Evitate di tradire con parenti o persone che fanno parte della cerchia di amicizia. Tradite sempre fuori città, o comunque lontano dai luoghi più frequentati si da voi che dai vostri familiari.

Altro consiglio che vogliamo darvi è evitare a tutti i costi di innamorarsi. Con il proprio partner bisogna poi saper tenere l’autocontrollo, non andando in difficoltà anche di fronte ai minimi sospetti.

 

Gestione cookie