La nota diva – Anna Falchi – ha deciso di aprirsi senza filtri, raccontando un particolare episodio del suo passato. Ecco tutti i dettagli.
In una recente intervista al settimanale Oggi, Anna Falchi si è raccontata senza peli sulla lingua, confessando anche un piccolo dettaglio che l’ha interessata anni fa e dalla quale ne è rimasta sconvolta.
La conduttrice di I Fatti Vostri nel dettaglio ha raccontato un retroscena sul passato che nessuno conosce. È successo tutto durante un servizio fotografico per Newton a Montecarlo quando l’attrice, ai primi anni di carriera ha dovuto posare nuda. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Anna Falchi racconta un retroscena del passato
Durante quel servizio fotografico è accaduto di tutto. Anna Falchi ha spiegato che per alcuni secondi si è sentita umiliata tanto da decidere di andare via. Nel dettaglio ha raccontato che il fotografo per il quale stava lavorando ad un certo punto le ha chiesto di voler vedere la sua parte intima e a quel punto, lei non ha potuto fare a meno di alzarsi e scappare.
“Io l’avevo giurato a me stessa: tutto ma quella no! Mi alzai e me ne andai, anzi, forse fu Newton che mi cacciò. Ma io non sono un oggetto”. Anna, non ha nascosto che nei primi anni della sua carriera ha puntato molto sul suo aspetto fisico, ma non si è mai considerata un oggetto. Dopo il cinema, la televisione, la moda e il teatro ha deciso però di prendere un binario preciso, quello della conduzione, che l’ha portata a condurre Estate in diretta fino a I Fatti Vostri oggi.
La lunga carriera della Falchi
Arrivata quasi a 50 anni, la bellissima Anna Falchi si è detta molto soddisfatta della sua vita professionale. Da quando ha approdato in tv ad oggi la sua carriera è stata tutta in salita. Infatti, possiamo dire è un’artista completa.
A riguardo la conduzione de I Fatti Vostri si è detta davvero contenta, anche grazie alla presenza del collega e giornalista Salvo Sottile. I due hanno molto feeling a livello lavorativo, motivo per cui anche gli ascolti li hanno premiati a pieno.