Beautiful, Katie prega le sorelle: cosa succede alle Logan? Ecco le anticipazioni per la storica soap statunitense di Canale 5.
Diverse coppie stanno affrontando dei problemi all’interno di Beautiful, come ormai succede da decenni a questa parte. Hope è devastata dal risultato del test di paternità e sembra davvero stanca di dover affrontare ostacoli su ostacoli con Liam; il loro matrimonio è davvero in crisi.
Meno problematico il rapporto di Steffy con Finn, anche se la Forrester sembra piuttosto abbattuta; il dottore le sta comunque vicino. Intanto, tornano protagoniste le Logan, con Katie che prega le sorelle; ecco le anticipazioni.
Beautiful, Katie prega le sorelle: cosa succede alle Logan?
Dopo l’ennesimo bacio fra Bill e Brooke, Katie aveva deciso di porre di nuovo fine alla sua relazione con lo Spencer, nonostante lui si sia mostrato sempre molto pentito e la sorella abbia ripreso come di consueto il suo rapporto con Ridge.
Bill ha chiesto aiuto a Brooke e Donna per riconquistare Katie, ma nel frattempo la più piccola delle sorelle deve affrontare anche un altro problema; quello di Flo. La giovane figlia di Storm, dopo la situazione con Beth, ha perso l’affetto delle zie anche se con la donazione fatta a Katie ha inevitabilmente riguadagnato la fiducia della Logan.
Brooke sembra comunque sempre molto sospettosa su Flo e così Wyatt, che ama la giovane ragazza, deciderà di chiedere aiuto proprio a Katie affinché interceda anche con le altre Logan, facendo così di nuovo entrare ufficialmente Flo in famiglia.
Katie, dopo le parole di Wyatt, acconsente a quanto chiesto e cercherà di convincere sia Brooke che Donna a riprendere i rapporti con Flo; Donna sembra essere molto più aperta, mentre Brooke sarà davvero difficile da convincere. Katie riuscirà a far di nuovo accogliere Flo dalle Logan?
Di certo, l’unità di tutte le sorelle e anche di Flo farebbe bene a Hope, che sta vivendo un nuovo terribile periodo la sua vita con Liam potrebbe essere davvero finita e cambiare nuovamente da un momento all’altro.