Don Matteo 13 anticipazioni: tutti contro Don Massimo

Un nuovissimo episodio di Don Matteo 13 si avvicina: Don Massimo vedrà scatenarsi l’ira dei paesani che tenteranno di mandarlo via.

Una nuova puntata attende i fan di Don Matteo. Le anticipazioni ci fanno sapere che l ‘addio di Terence Hill ha segnato profondamente gli abitanti del paese. L’arrivo di Don Massimo, infatti, non è stato come il prete si aspettava tanto da entrare in crisi.

don matteo
don massimo nel mirino dei suoi parrocchiani- web

Gli abitanti di Spoleto non si comporteranno molto bene con il nuovo arrivato tanto da isolarlo. Nella sesta puntata intitolata “L’innocente”, il povero sacerdote farà fatica a farsi accettare e verrà persino organizzata una petizione per farlo andare via. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Don Matteo: tutti contro Don Massimo

La sesta puntata di Don Matteo andrà in onda giovedì 5 maggio alle 21,25. Come già detto in precedenza l’addio di Terence Hill nei panni di Don Matteo non è stato facile per gli abitanti del paese tanto che Don Massimo si sentirà praticamente escluso da tutti.

don matteo
don matteo: anticipazioni (web)

Il parroco andrà in forte difficoltà in quanto i parrocchiani organizzeranno addirittura una petizione per mandarlo via. A suo favore si schiererà il vescovo che cercherà ad ogni modo di tranquillizzarlo.

Le anticipazioni ci fanno sapere che nel corso dell’episodio ci saranno dei grandi colpi di scena che coinvolgeranno anche Federico e Greta. Quando il ragazzo inizierà a sperare che con l’amica stia nascendo qualcosa di più, scoprirà che lei in realtà di sta avvicinando a un altro ragazzo e per lui sarà un duro colpo.

Anticipazioni: cosa nasconde la figlia di Aneschi?

Ma le anticipazioni di Don Matteo non sono finite qui. Nel corso della puntata vedremo il maresciallo molto preoccupato. L’uomo capirà che la figlia di Aneschi sta uscendo con un uomo molto più grande di lei, per questo deciderà di indagare e verrà a conoscenza della sua identità. Si tratta proprio di Marco Nardi. Cosa succederà? Come reagirà il collega quando si sentirà scoperto? Per ora non ci resta altro che attendere-

 

Gestione cookie