Federica Nargi e Matri erano pronti a convolare a nozze, purtroppo qualcosa deve essere andato storto. Scopriamo tutti i dettagli sulla questione.
Federica Nargi e Alessandro Matri sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I fan ricorderanno sicuramente di quando lo scorso autunno, l’ex calciatore chiese la mano dell’ex velina. Ora però pare che non ci sarà più nessun matrimonio, scopriamo cosa sta succedendo.
Le nozze dovevano essere celebrate a inizio giugno nell’isola di Formentera, ma sembra che sia stato tutto cancellato. Il motivo? Ancora non è del tutto chiaro, ma qualcosa tra i due deve essere successo. A rivelarlo è stato un amico stretto della coppia che ha deciso di spifferare tutto al settimanale Diva e Donna. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa sta accadendo tra i due.
Federica Nargi e Alessandro Matri: nozze rimandate? Ecco cosa sta accadendo
In molti si ricorderanno di quando la Nargi pubblicò sul suo profilo Instagram la bellissima proposta di matrimonio di suo marito Alessandro. I due in quel periodo si trovavano nella loro casa a Formentera, proprio come ogni estate. Per la coppia quella è l’isola del cuore, motivo per cui l’ex calciatore ha deciso di chiedere la mano a Federica proprio li.
L’ex velina di striscia la notizia e Alessandro Matri stanno insieme da più di 13 anni, hanno anche due bellissime bambine e a breve avrebbero dovuto coronare il loro amore con le nozze. Purtroppo qualcosa non è andato nel verso giusto, infatti al momento la Nargi si trova in vacanza in Egitto, a Sharm el Sheik, con alcuni amici e le figlie Sofia e Beatrice. Invece Matri è rimasto in Italia, si dice per motivi di lavoro ma in molti sospettano che tra i due ci sia stata una crisi o una litigata.
In diverse interviste l’ex velina non ha mai negato la sua voglia di sposarsi, da sempre i due sono visti come una coppia unita e affiatata, ora infatti sembra strano che da un giorno all’altro possano aver annullato le nozze. Qualche mese fa la Nargi, sempre durante un’intervista, ha espresso il suo desiderio di diventare mamma per la terza volta. Chissà, magari la questione è proprio legata ad una nuova gravidanza?