Maria De Filippi: annuncio incredibile per Amici 21

Amici 21: piccolo siparietto nel programma, dove la conduttrice Maria De Filippi fa da giudice in una sfida. Cosa dovrà fare chi perde?

Piccolo siparietto ad Amici 21. Maria De Filippi ha concesso un momento di svago dai ritmi frenetici che il talent ha in questa fase importante.

Infatti, la conduttrice ha voluto fare una sfida dove i ragazzi hanno gareggiato tra di loro. A valutare la sfida è stata proprio Queen Mary, che si è divertita molto, soprattutto con Nunzio, allievo di Raimondo Todaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ma andiamo con ordine: nei giorni scorsi, durante il day time è stato richiesto ai ragazzi di andare nello studio di Mediaset dove i ragazzi si sono sfidati in un ballo: doveva riprodurre la coreografia della famosissima “Testa Spalla”.

Il premio? Per il vincitore della sfida, lo studio si trasformerà in una sala cinematografica, con tanto di poltrona.

Amici 21: sfida tra i ragazzi, questa volta giudica Maria De Filippi

Quindi al via con le sfide dei ragazzi: Nunzio ha sfidato Michele. Queen Mary conosce bene i ragazzi e sa che il ballerino di Latino detesta di perdere. E questa volta a vincere la sfida è stato Michele.

Nunzio non si è trovato d’accordo con la conduttrice, ma Maria De Filippi sembra non voler sentire ragione: l’allievo di Raimondo Todaro ha aggiunto alcuni passi che non in realtà non erano presenti nella coreografia.

Solo alla fine di questa sfida, la moglie di Maurizio Costanzo rivela cosa dovrà fare Nunzio per tutta la settimana: si dovrà vestire come un maggiordomo e dovrà eseguire ogni richiesta da parte dei ragazzi, con tanto di inchino e buone maniere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Come ha reagito Nunzio? Ovviamente non bene, che ha detto alla conduttrice “Io impazzisco. Non ti collegare più con me Maria perché non ti rispondo più. Non ti voglio più bene, mi hai fatto perdere”.

Anche Luigi e Sissi hanno dovuto affrontare la stessa sfida e a perdere è stata Sissi. E la penitenza è la stessa. I due ragazzi stanno già rispondendo a molte richieste da parte dei loro colleghi. Come, ad esempio, Dario “ha preteso” che Sissi cucinasse per tutti. La ragazza non è sembrata tanto contenta, ma deve comunque mantenere il sorriso!

Gestione cookie