Raoul Bova rivela possibili retroscena futuri sulla serie Don Matteo: vediamo insieme cosa ha svelato l’attore
Poche ore fa gli appassionati di Don Matteo hanno dovuto salutare il loro protagonista Terence Hill. L’attore per anni ha vestito i panni del famoso Don Matteo e come già anticipato altre volte ha abbandonato le scene.
Tale scelta all’inizio non è stata presa been dal pubblico ma quest’ultimi quando hanno saputo che a sostituirlo sarebbe stato Raul Bova si sono entusiasmati. Ed ecco che proprio questa new entry ha svelato alcuni retroscena futuri sulla serie.
Raoul Bova lancia un piccolo spoiler sulla serie
Nell’ultima puntata di Don Matteo andata in onda poche ore fa Terence Hill non è andato via normalmente ma è stato portato via da alcuni uomini. La domanda che tutti si stanno chiedendo in queste ore è se l’attore potrebbe ritornare in futuro.
A dare qualche piccola anticipazione, è stato il suo successore Raoul Bova che a Tele Sette ha detto: “Terence è una bella persona, un’istituzione, sono sempre stato un suo fan. Continuando l’intervista, l’attore non ha nascosto che in futuro è possibile che la produzione decida di inserirli entrambi. Insomma, davvero una bellissima notizia.
Rivedremo Terence Hill in Don Matteo?
Don Matteo possiamo dire con certezza che non è una serie qualunque. E’ un pò come Montalbano, se è andata in onda per tanti anni un motivo c’è. Il pubblico da casa è affezionato ai protagonisti ma anche alle trame che sono sempre attuali molto comuni.
Proprio per questo motivo, Roaul Bova non ha nascosto la sua paura, ovvero quella di sostituire il grande protagonista Terence Hill. “Orgoglio e responsabilità. Ecco ciò che provo a far parte del cast di Don Matteo”.
L’attore prima di concludere ha voluto dare anche qualche piccolo spoiler sulle prossime puntate. Pare, infatti, che il suo arrivo a Spoleto non sia proprio come lo immaginava. Cosa succederà?
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.