Uomini e Donne: ex partecipanti del programma di Canale 5 hanno rivelato particolari di alcune scene, che non sarebbero mai andati in onda.
Uomini e Donne è un programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Solo nei giorni scorsi, due ex partecipanti hanno deciso di rivelare alcuni particolari di alcune scene, che poi non sarebbero mai andate in onda.
I protagonisti di una diretta sui social sono stati Elena Scielzo, Marika Geraci e Diego: proprio questi ultimi due sono usciti come coppia dal programma.
L’ex dama del trono over ha voluto mettere le cose in chiaro sulla vicenda che ha visto coinvolti Denise, Armando e Matteo. Alla fine, le cose non sarebbero andate veramente come i fan hanno visto, ovvero come Incarnato voleva a tutti costi aprire gli occhi al tronista. E la Mingiano ha dovuto lasciare il programma, dopo i vari litigi.
Ma secondo Elena, i fatti non sarebbero andati in questo modo. E, infatti, ha svelato che Armando, ha cercato in ogni modo di attirare la sua attenzione, sedendosi fra il pubblico. Ma Denise, invece, da quanto racconta l’ex partecipante, sembra “talmente infastidita”. E, tra l’altro, non voleva “assolutamente parlare” con lui.
Uomini e Donne: i retroscena mai mandati in onda
“Ti fa sembrare che lei alla fine fosse consenziente”. Elena ha cercato di attirare l’attenzione di tutti, alzando la mano “ma non mi hanno fatto parlare”.
E poi continua a raccontare “Lui insisteva! Confermo, perché ero dietro. Sarebbe stata lei la scelta. Matteo era molto preso da Denise e guarda Armando cosa è stato capace di fare anche questa volta”.
Non sono mancati neanche gli attacchi verso Ida Platano. E di questo argomento ne hanno parlato anche Marika e Diego.
Ma Elena ha raccontato anche di una lite avvenuta tra due dame, ovvero Giuliana e Stefania.
In particolar modo ha raccontato di quando Stefania ha raccontato di aver ascoltato una telefonata della prima. E dopo è successo il putiferio. Ma questo fatto, in realtà, non è andato in onda.
“Giuliana si è alzata ed è andata da Stefania a tirarle i capelli? Io c’ero, ero seduta proprio vicino a Stefania”. E poi ha continuato a dire “(…) Erano tre persone che avevano sentito il discorso di Giuliana. Va vicino e le ha strappato i capelli. Ho fermato Giuliana, ma stavamo per cadere. Quello è un atteggiamento di violenza”.