Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Brooke accetta di perdonare Flo
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Katie riuscirà a convincere Brooke a dare un’opportunità a Flo. Nel dettaglio la Logan dopo aver parlato con Wyatt capirà che in effetti la giovane ha bisogno di un’altra opportunità e di essere accettata in famiglia, dato che a breve diventerà sua moglie.
Per questo motivo l’ex moglie di Bill parlerà con le sue sorelle e confesserà di essere pronta per questo grande passo. Donna ha subito accettato, Brooke invece non riesce proprio a superare la delusione.
Le anticipazioni però ci fanno sapere che un evento cambierà il pensiero della donna, fino a far perdonare la ragazza. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa succederà.
Anticipazioni Beautiful: Wyatt intercede in favore di Flo
Nel corso delle puntate precedenti abbiamo visto Katie e Wyatt parlare. Il ragazzo ha chiesto alla sua ex fiamma di far ragionare le sue sorelle e di perdonare Flo. Quest’ultima è ancora molto combattuta per quello che è successo e pensa che nella famiglia delle Logan non ci sarà mai spazio per lei.
Le anticipazioni ci fanno sapere che a far smuovere qualcosa ci penserà Katie. La donna chiederà a Donna e a Brooke di perdonarla. La prima subito capirà mentre la seconda si mostrerà molto restia. La moglie di Ridge non riesce a dimenticare quanto male ha fatto a sua figlia e per adesso non riesce a perdonarla.
Anticipazioni: Flo torna in famiglia
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nulla è perduto. Le parole di Katie serviranno a qualcosa. Infatti, Brooke si convincerà a dar retta a Katie ma solo per onorare la memoria del loro amato fratello Storm. Lui avrebbe voluto così e del resto Flo ha salvato la vita a Katie.
La ragazza quindi finalmente troverà appoggio dalle Logan e questo renderà molto felice anche Wyatt che non vede l’ora di chiederle di sposarla. Insomma, tutta la famiglia è finalmente riunita.
Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci.