Ecco cosa è accaduto in diretta durante la puntata de l’isola dei famosi: fan scioccati
Ieri sera è andata in onda su Canale 5 un nuova puntata de L’isola dei famosi. Ovviamente nel corso dell’appuntamento non sono mancati colpi di scena. Uno tra questi che possiamo dire ha molto preoccupato il pubblico a casa riguarda il malore che ha avuto la moglie di Clemente Russo. Quest’ultima infatti si è sentita male tanto da lasciare i suoi colleghi… Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Isola dei famosi: ecco cosa è successo durante la diretta
Durante la puntata Laura Maddaloni ha avuto un piccolo mancamento a la prova ricompensa. Il tutto è accaduto quando insieme ai suoi compagni di gioco si è sfidata per una prova ricompensa molto difficile. Per i naufraghi in palio c’erano le bistecche.Per chi non ha visto la puntata si è trattato di un percorso ad ostacoli. Ognuno di loro ha dovuto superare il resto del gruppo per arrivare alla fine, dato che gli ostacoli erano loro stessi.
Ad iniziare la sfida ci ha pensato Roger, seguito poi da Clemente e infine sua moglie. Quest’ultima, in effetti, quando è arrivata nella postazione è sembrata un pò stanca. I naufraghi vincono così quattro piatti di bistecche, che devono mangiare tutti insieme. Ma ecco che al ritorno in Palapa, Alvin informa Ilary Blasi che Laura non è presente insieme al gruppo.
Visualizza questo post su Instagram
L’inviato dell’Isola dei famosi ha fatto sapere in diretta che Laura ha avuto un mancamento, motivo per cui non era presente insieme al gruppo. Il medico l’ha visitata e a primo impatto ha fatto sapere che non si è trattato di nulla di grave.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante questo, però, la concorrente non ha proseguito la puntata con gli altri. Prima di affrontare questa prova, la Maddaloni ha sfidato Guendalina Tavassi che come abbiamo visto anche nelle puntate precedenti tra le due non corre proprio buon sangue.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo continuate a seguirci.