Tommaso Zorzi spiazza tutti con una confessione scioccante
Sempre attivo sui social, dove condivide il suo quotidiano ma anche le sue giornate lavorative, Tommaso Zorzi di recente ha fatto ai suoi fan una confessione clamorosa. Nel dettaglio si tratta di lavoro e del programma dove è stato ingaggiato, ancora top secret. Il giovane influencer ha fatto sapere di essere molto triste, perchè facendo parte di una giuria si è trovato costretto ad eliminare due ragazzi davvero molto bravi.
L’influencer milanese distrutto: ecco cosa è successo
Tommaso Torzi ha spiegato che da tempo non si sentiva così. E‘ una sensazione brutta, ha ammesso. Sto veramente male. Continuando ancora, il giovane ha raccontato che tornando a casa si è sentito davvero in colpa, anche se è normale che in un talent esistano le eliminazioni.
Anche in questa occasione il fidanzato di Tommaso Stanzani ha dimostrato una certa sensibilità, nonostante si parli semplicemente di una trasmissione televisiva. Insomma, come sempre Zorzi ha mostrato a tutti il suo lato più dolce e sensibile.
Tommaso Zorzi riceve una richiesta bizzarra da un fan
A quanto pare, però, i problemi per l’influencer milanese non sono terminati qui. Si perchè continuando il suo racconto ha ammesso che arrivato a casa, non è riuscito nemmeno a farsi una doccia come lui voleva: è stato costretto anche a farsi una doccia gelata: “Non me lo merito…”
L ‘ex gieffino, in un’altra storia ha poi parlato di un fatto che gli è accaduto. Un suo follower, gli ha fatto una richiesta al quanto bislacca, che lo ha molto incuriosito. Un suo fan nel dettaglio lo ha invitato ad aiutarlo a far pace con il suo ex fidanzato.
Una richiesta che però Stanziani non ha preso bene. Infatti secondo il suo parare la gente non sta molto bene con la testa. Ma come ti viene in mente di chiedere a me consigli? Se vuoi un consiglio di dico corri…Scappa…”.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.