Una Vita anticipazioni, Caron minaccia Natalia: la situazione si mette male per la giovane Quesada, ecco cosa succede.
L’appuntamento del sabato, come di consueto più lungo rispetto a quello solito, si prospetta davvero entusiasmante per tutti gli spettatori di Una Vita. Natalia, puntata dopo puntata, si è avvicinata sempre di più a Felipe finendo per innamorarsi davvero di lui; l’avvocato, ignaro del piano di Genoveva, ricambia la giovane messicana, ma vuole andarci piani.
La situazione per la Quesada potrebbe però presto mettersi male, e non soltanto perché deve continuare a nascondere i suoi veri sentimenti a Genoveva. Pierre Carnon, il diplomatico francese, la minaccia; ecco cosa succede dalle anticipazioni.
Una Vita anticipazioni, Caron minaccia Natalia: cosa succede
Natalia ha iniziato a sedurre Pierre Caron su richiesta del fratello e di Genoveva, col suo solito piglio; ora però le cose sono cambiate e lei del francese non ne vorrebbe più sapere nulla.
La Salmeron però insiste, mettendo in dubbio la lealtà della Quesada; a questo punto Natalia si trova costretta ad assecondare ancora la Salmeron, mettendosi però in grave pericolo.
Come abbiamo visto, dietro a Caron c’è infatti Marcos, che questa volta (dopo l’aggressione fallita) ha voglia di liberarsi una volta per tutte di Natalia; il Bacigalupe ha pagato il diplomatico e non vuole errori.
Per questo, Caron minaccerà Natalia invitandola a diventare una spia per la Francia; qualora non accettasse, è pronto a denunciarla per distruggerla definitivamente. La Quesada è alle strette, così come suo fratello Aurelio che pensava di avere in pugno il diplomatico; Marcos riuscirà nella sua vendetta? Quali saranno le conseguenze che dovrà subire Natalia, sempre più pedina degli interessi di Aurelio e Genoveva?
L’unico che potrebbe aiutare Natalia è Felipe, che proprio dalla ragazza è venuto a sapere dell’astio del Bacigalupe nei suoi confronti e del tentativo di ucciderla con l’aggressione nel quartiere.
Intanto, Alodia è sempre più innamorata di Ignacio, che pare però tramare qualcosa; Casilda e Fabiana provano di nuovo a metterla in guardia sulle mire del signorino, che sembra interessato solamente alla virtù della giovane domestica dei Dominguez.