L’ultima puntata di Amici andata in onda sabato ha lasciato i fan davvero senza parole: ecco cosa è accaduto tra la Celentano e la Peparini
Quello che è accaduto durante l’ultima puntata di Amici 21 tra Aessandra Celentano e Veronica Peparini ha lasciato a bocca aperta i fan. La maestra di moder possiamo dire ha perso letteralmente la pazienza con la collega dopo che quest’ultima le ha detto di non capire nulla di danza.
Scontro di fuoco tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini ad Amici
Tutto è successo dopo un guanto di sfida lanciato dalla maestra Alessandra tra Michele e Dario su un pezzo modern ma creato da lei. La Paeparini prima dell’esibizione non ha detto nulla ma come sempre alla fine la Celentano ha detto che Dario non è eccellente nel suo stile. A questo punto Veronica ha detto la sua, sottolineando che nel suo stile il ragazzo è bravo e ha talento.
Alessandra ha subito alzato i toni della conversazione insinuando che la collega non è in grado di giudicare il talento. Arrivati a questo punto, la maestra le ha detto in maniera esplicita che ha perso la fiducia in alcune cose già da tempo: Io ho sempre creduto in te quando dicevi che il mondo della danza sa”.
Le parole della Celentano e la reazione della Peparini
La discussione tra le due colleghe è andata avanti per un bel pò di minuti fino a che la Celentano non ha lasciato intendere che Veronica non ne capisse molto di ballo. Infatti, arrivati a questo punto, la Peparini non ci ha visto più e sentendosi offesa ha alzato i toni: “Questo non te lo permetto. Non ti permetto di dire che io non capisco di danza. Io capisco di danza e anche molto bene”.
Un botta e risposta tra le due insegnanti che possiamo dire ha creato un certo imbarazzo in studio. Infatti sia gli altri maestri che i ragazzi si guardavano uno con l’altra. Un forte imbarazzo lo ha provato anche Maria De Filippi che non è riuscita in nessun modo a fermarle.