Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, arriva nuovo figlio? Parlano loro: la coppia si apre al pubblico davanti a Silvia Toffanin.
Nata tra le mura del Grande Fratello Vip quasi a sorpresa, la coppia composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è molto amata dai fan, che sono felicissimi di come sta procedendo il loro amore.
I due, più innamorati che mai, sono di recente diventati genitori del piccolo Gabriele; che in arrivo ci sia anche un secondo bambino? Ecco le loro parole da Silvia Toffanin.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nuovo figlio in arrivo? Parlano loro
Nella scorsa puntata di Verissimo, tra i grandi ospiti presenti nel salotto di Silvia Toffanin c’è stato spazio anche per Clizia e Paolo, per la prima volta in tv col loro piccolo Gabriele; mentre loro erano in studio infatti, in collegamento c’era Eleonora Giorgi (mamma di Paolo) con il piccolo nipotino.
I due sono apparsi davvero felicissimi e più innamorati che mai; il pubblico è rimasto colpito dalla dolcezza di Paolo nei confronti del figlio Gabriele, il suo primogenito. Clizia invece si è detta “fidanzata”, nonostante lei fosse già diventata mamma di Nina, avuta dalla precedente relazione con Francesco Sarcina.
Vedendo i due così affiatati e una famiglia così amorevole, la Toffanin ha direttamente chiesto a Ciavarro e all’Incorvaia se fossero pronti per avere un altro bambino. “Clizia dice di no, io dico di sì” sono state le parole di Paolo, e chissà alla fine chi la spunterà…pare proprio che, con un amore così, la famiglia sia destinata ad allargarsi.
Clizia, che sogna il matrimonio con il suo Paolo, ha elogiato il compagno definendolo “un uomo molto presente” nonostante tutti gli impegni lavorativi; i due sono anche alle prese con le nottate in bianco che molto spesso sono da affrontare quando c’è un bambino così piccolo, ma con tanto amore sembra riescano a gestire tutto alla perfezione.
Dopo l’intervista, il pubblico si è legato ancora di più alla coppia e, ora, pare non si aspetti altro che il matrimonio dei due.