Il paradiso delle signore 7, anticipazione bomba su una dolce attesa: ecco le parole dell’attore circa la trama della nuova stagione.
La scorsa settimana, si è chiusa la sesta stagione de Il paradiso delle signore, la fiction italiana che ha avuto un grandissimo successo su Rai 1; per questo, tutti aspettano già con ansia le nuove puntate, che arriveranno a partire da settembre.

Come abbiamo visto, la fiction ha lasciato il pubblico con un grandissimo colpo di scena, che ha aumentato ancora di più l’entusiasmo in vista della nuova stagione; in merito all’anticipazioni su una dolce attesa, è intervenuto ora uno degli attori protagonisti.
Il paradiso delle signore 7, anticipazione bomba su una dolce attesa: le parole dell’attore
L’ultima puntata della stagione che si è appena conclusa ci ha lasciato con un grandissimo colpo di scena; Umberto infatti ha deciso finalmente di seguire i suoi sentimenti, lasciando Adelaide per finire tra le braccia di Flora.
A questo punto, in molti si chiedono come proseguirà il rapporto tra i due e, per la fortuna degli spettatori, arrivano alcune anticipazioni direttamente da Roberto Farnesi.
Confermando la sua presenza per la prossima stagione, nell’intervista a DiPiùTV l’attore ha rivelato alcune anticipazioni per le puntate nuove che arriveranno, in particolare riguardo ad una gravidanza.
“Flora incinta di Umberto? Perché no. La scorsa stagione abbiamo scoperto che aveva un figlio di cui non si sapeva niente. Potrebbe farne un altro non mi stupirebbe. Negli anni ’60 si facevano molti figli, ora un po’ meno” spiega Farnesi, accendendo le fantasie degli spettatori.

Chi non è sicuramente contento dell’azione di Umberto è Adelaide, che con lui ha sempre avuto un rapporto stretto ma è rimasta ora ferita da quanto fatto dal commendatore; per questo, è pronta la Sant’Erasmo è pronta a vendicarsi e anche su questo Farnesi ha rivelato qualche anticipazione.
“Adelaide la prenderà tutt’altro che bene. Non dimentichiamoci che anche lei ha creato rotture tra loro in passato. Mi auguro che da questo colpo di scena scaturisca uno scontro. Ci sta dopo quello che accade che Adelaide cerchi vendetta e sarà uno spunto interessante e divertente per la prossima stagione” rivela l’attore.