Belen Rodriguez, ecco cosa è cambiato da quando è diventata mamma. Il racconto della show girl spiazza tutti
La scorsa estate Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta della bellissima Luna Marie. Nonostante sia tornata in forma smagliante in pochissimo tempo la show girl argentina ha raccontato che per lei una parte del suo corpo non è più la stessa. Andiamo a vedere cosa ha ammesso la modella.
La show girl argentina racconta cosa è accaduto al suo corpo dopo i parti
In una lunga intervista, Belen Rodriguez ha parlato delle sue due gravidanze e di come è riuscita a tornare in perfetta forma in poco tempo. La bellissima show girl argentina segue un regime alimentare molto drastico ma accanto a questo ovviamente non manca mai attività fisica.
Per entrambe le gravidanze, Belen ha ammesso di non aver preso molto peso ma che comunque il corpo è cambiato. Infatti, nonostante abbia subito esibito un fisico tonico e asciutto, non riconosce più la sua pancia. Nel dettaglio ha spiegato che con i parti malgrado il ventre è piatto i tessuti sono un pò scollati.
Il trattamento estetico per tornare in forma
Oltre alla tanta attività fisica e ad una dieta alimentare, per Belen non mancano trattamenti specifici di bellezza. Di recente si è sottoposta a radiofrequenza e poi sculpt al ventre in un noto centro specializzato in medicina estetica a Milano.
In una storia su IG, la Rodriguez ha confessato ai suoi amici, che presso questo famosissimo centro estetico si sta sottoponendo a dei trattamenti pazzeschi per ritornare in forma. Mostrando un apparecchio legato al suo ventre, l’argentina precisa:
“E’ come se uno facesse 20mila addominali in 30 minuti. Ma ricordo che tutto questo va abbinato allo sport e ad una’alimentazione sana.” Infatti, lei pratica sport tutti i giorni tranne il mercoledì che la le registrazioni de Le Iene.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul gossip e sul mondo dello spettacolo e non continuate a seguirci su formatonews.