Il tuo sesto senso è da considerarsi spiccato? La risposta a questa domanda dipende da quale segno ti accompagna dalla nascita.
Il sesto senso è una percezione che si rivela terribilmente utile in ogni ambito della nostra esistenza, dalla professione alle relazioni con partner e amici. Per questo motivo, qualora sia un po’ arrugginito, occorre tentare di svilupparlo. Anticipare le intenzioni del prossimo, spesso ci permette di risparmiarci momenti di dolore inutili.
Per questo motivo, abbiamo deciso di fare chiarezza. Di seguito, abbiamo riportato tutti i dodici segni dello zodiaco, con l’analisi del sesto senso annessa. Scopriamo insieme la vostra arma e – soprattutto – il vostro punto debole quando si parla di percezione emotiva e professionale.
Sesto senso, il tuo segno zodiacale è la risposta
- Acquario: ciò che i nati sotto questo segno percepiscono, vengono spesso sminuiti dagli altri. Eppure, spesso si rivelano gli unici individui in grado di comprendere realmente le intenzioni del prossimo.
- Bilancia: il sesto senso – in questo caso – spesso si spinge molto oltre. Raramente si sbagliano, eppure capita che ciò che la Bilancia avverte sia frutto di paure inconsce e dolorose.
- Gemelli: in questo caso, parliamo di una profonda connessione in ambito famigliare. I nati sotto questo segno sono capaci di leggere dentro l’animo delle persone più strette.
- Sagittario: i nati sotto questo segno riescono a trovare la verità e la chiarezza nei momenti di solitudine. Quando sono in compagnia assorbono inconsciamente ogni informazione, che poi rielaborano correttamente durante gli istanti di riflessione.
- Leone: il sesto senso dei nati sotto questo segno è simile al Sagittario, il Leone ha bisogno della solitudine per utilizzare al meglio le proprie capacità percettive.
- Ariete: sono i sogni premonitori a rivelare all’Ariete le verità nascoste. Spesso vivono la giornata tranquillamente, cercando successivamente il consiglio della notte.
- Cancro: in questo caso, la sensibilità dei nati sotto questo segno li porta a sviluppare una profonda empatia. E’ proprio questo il segreto alla base del loro sesto senso, la capacità di immedesimarsi nel prossimo.
- Scorpione: nessuna maschera ha scampo con i nati sotto questo segno, lo Scorpione fiuta la bugia e l’inganno a km di distanza.
- Pesci: la lontananza delle persone care li porta a sviluppare una sorta di connessione telepatica. Se vi allontanate e percepite del malessere, i Pesci riusciranno ad avvertire il vostro stato d’animo.
- Vergine: i nati sotto questo segno non sanno cosa sia il sesto senso. La loro precisione e minuziosità impedisce loro di andare oltre le azioni del prossimo, comprendendone le intenzioni.
- Toro: il fiuto del Toro si ritrova nel suo massimo potenziale nel mondo degli affari. Con un po’ di coraggio, sono capaci di conquistare il mondo professionale.
- Capricorno: i nati sotto questo segno riescono ad utilizzare il proprio sesto senso ogni qualvolta aprono la mente a nuove possibilità. Evento che – in effetti – succede raramente.