Soleil Sorge umiliata da un haters: la sua risposta è epica

Nei giorni scorsi Soleil Sorgè ha ricevuto una brutta critica da parte di un haters: ecco la sua risposta

E’ ritornata di nuovo al centro dell’attenzione Soleil Sorgè nelle ultime ore. Da sempre, l’ex gieffina si è mostrata schietta e sincera e non si è tirata indietro nemmeno in questo caso.

La giovane fin dal primo momento in cui è approdata in tv ha messo in evidenza il suo bel caratterino e di fronte a critiche ed accuse ha sempre saputo difendersi.

Pochi giorni fa, come emerge dai social, le è accaduto un fatto insolito, Soleil è stata presa di mira da un haters: vediamo insieme cosa è successo.

soleil sorge
soleil sorge umiliata da un haters – web

Soleil Sorgè umiliata da un haters

Soleil Sorgè ha mostrato un certo carattere sempre. Sia davanti alle telecamere che non, la giovane è sempre stata se stesse. Ha un modo di essere molto particolare, è decisa e soprattutto ha sempre la risposta pronta in ogni occasione.

Dopo aver fatto parlare non poco del suo “personaggio” scomodo al GF Vip 6, per via del flirt con Alex Belli e Delia Duran, la Sorge ha continuato ad essere protagonista del piccolo schermo e delle discussioni in vari salotti e sul web.

Pochi giorni fa è finita al centro del gossip per un fatto che le è accaduto in un locale, e ha condiviso direttamente il video su IG.  Nella clip si vede Soleil avvicinata da un ragazzo che le chiede in modo diretto perchè dal vivo è così brutta. Ma al lasciare senza parole la risposta di lei, epica: “Perché non ho le luci giuste!”.

 

Il video diventato virale

Tale video è diventato virale nel giro di poche ore. Tutti a guardare e a commentare quanto successo. Inoltre, anche la stessa Soleil ha voluto precisare una cosa.  La giovane ha sottolineato che una donna non deve essere giudicata solo per il suo aspetto fisico, evidenziando che la bellezza in una persona non è tutto.
Per tutte le altre news ed informazioni continuate a seguirci su formatonews
Gestione cookie