Una Vita anticipazioni shock, Ignacio è cattivo: il giovane nipote dei Dominguez non si comporta come dovrebbe, ecco cosa succede.
Una Vita continua a regalare ancora emozioni. Come abbiamo visto, lo sciopero degli operai è imminente e pare proprio che i disordini arriveranno anche ad Acaçias, coinvolgendo da parti opposte sia Antonito che Miguel.
Il giovane Olmedo ha poi capito che Marcos è un uomo senza scrupoli, e pare intenzionato ad aprire la sua cassaforte col codice trovato nel portafoglio rubato dal nonno; il Bacigalupe, invece, ha scoperto Aurelio e sua figlia Anabel insieme e potrebbe ricorrere alla violenza.
Protagonista anche il nipote di Bellita, Ignacio, coinvolto in traffici misteriosi; il giovane non si comporta come dovrebbe e ciò ha una conseguenza, ecco le anticipazioni.
Una Vita anticipazioni shock, Ignacio è cattivo: il suo comportamento ha delle conseguenze
Sembrava essersi messo sulla strada giusta, ma a quanto pare Ignacio ha ancora molto da imparare. Dopo essersi messo in particolare e misteriosi traffici, comunque remunerativi, Ignacio ha portato sempre più nell’intimità il suo rapporto con Alodia, follemente innamorata di lui.
Di ritorno da una sua particolare avventura, il signorino si è infatti intrattenuto nella cucina dei Dominguez entrando in piena intimità con Alodia, caduta tra le sue braccia nonostante gli avvertimenti di Fabiana.
La più anziana e saggia delle domestiche sembra ci abbia proprio visto lungo: stando alle anticipazioni infatti, nelle prossime puntate vedremo Ignacio freddo e distante nei confronti di Alodia, un comportamento di certo non da innamorato.
Ottenuto quanto voleva, Ignacio sembra non voler più calcolare Alodia, che rimane col cuore spezzato; il loro rapporto intimo ha però dato dei frutti e, dunque, avranno ancora modo di interagire e di decidere il loro futuro…cosa succederà ai due?
E soprattutto, cosa diranno Bellita e José quando scopriranno il comportamento del giovane Ignacio, scoperto nei suoi traffici da Mendez? Per lui, non si metterà per nulla bene e pare essere arrivato il momento di mettere la testa a posto, con le buone o con le cattive.